martedì 21 marzo 2017

Webinar: Modifica intelligente di vecchi modelli 3D realizzati con CAD diversi



             

BitMAT in collaborazione con PTC presenta il Webinar che dimostra le potenzialità di CREO

Partecipa al Webinar del 24 marzo 2017 alle 10.30

Solo con Creo di PTC modifichi in modo intelligente vecchi modelli 3D realizzati con CAD diversi

L'utilizzo di sistemi CAD diversi è una prassi comune, sia nel caso di aziende non disposte a rinunciare ad applicazioni 2D e 3D meno recenti, sia per effetto di fusioni o acquisizioni aziendali.

Tuttavia, il ricorso a sistemi CAD diversi tende a creare problemi in situazioni di collaborazione, ad esempio quando si vogliono recuperare vecchi progetti per aggiornare i prodotti e sfruttare le potenzialità dell'IoT (Internet of Things).

Oggi, i progettisti hanno bisogno di uno strumento CAD che consenta di importare i dati indipendentemente dal formato di origine e di manipolare e modificare la geometria di qualsiasi modello in modo semplice e rapido.

Partecipa al webinar di Bitmat per scoprire in diretta durante l'intervista agli esperti PTC e nel corso della dimostrazione di Creo, esempi concreti di come oggi sia possibile:

  • aprire e modificare file SolidWorks, NX e Catia direttamente in Creo, senza dover creare nuovi file
  • recuperare anche vecchi modelli 3D ripristinando l'intento di progettazione originario ed evitando perdite di tempo
  • collaborare con colleghi, fornitori e clienti che utilizzano anche altri sistemi CAD senza la necessità di convertitori per avere la garanzia di lavorare sul modello corretto

BitMAT in collaborazione con PTC presenta il Webinar che dimostra le potenzialità di CREO

Partecipa al Webinar del 24 marzo 2017 alle 10.30

Migliorate la collaborazione ai progetti in ambienti multi-CAD, leggete questo E-book realizzato da analisti sulle tecnologie CAD

 
   

©2017 PTC Italia. All rights reserved.

 




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Google
 

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI