CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

martedì 21 marzo 2017

Webinar: Modifica intelligente di vecchi modelli 3D realizzati con CAD diversi



             

BitMAT in collaborazione con PTC presenta il Webinar che dimostra le potenzialità di CREO

Partecipa al Webinar del 24 marzo 2017 alle 10.30

Solo con Creo di PTC modifichi in modo intelligente vecchi modelli 3D realizzati con CAD diversi

L'utilizzo di sistemi CAD diversi è una prassi comune, sia nel caso di aziende non disposte a rinunciare ad applicazioni 2D e 3D meno recenti, sia per effetto di fusioni o acquisizioni aziendali.

Tuttavia, il ricorso a sistemi CAD diversi tende a creare problemi in situazioni di collaborazione, ad esempio quando si vogliono recuperare vecchi progetti per aggiornare i prodotti e sfruttare le potenzialità dell'IoT (Internet of Things).

Oggi, i progettisti hanno bisogno di uno strumento CAD che consenta di importare i dati indipendentemente dal formato di origine e di manipolare e modificare la geometria di qualsiasi modello in modo semplice e rapido.

Partecipa al webinar di Bitmat per scoprire in diretta durante l'intervista agli esperti PTC e nel corso della dimostrazione di Creo, esempi concreti di come oggi sia possibile:

  • aprire e modificare file SolidWorks, NX e Catia direttamente in Creo, senza dover creare nuovi file
  • recuperare anche vecchi modelli 3D ripristinando l'intento di progettazione originario ed evitando perdite di tempo
  • collaborare con colleghi, fornitori e clienti che utilizzano anche altri sistemi CAD senza la necessità di convertitori per avere la garanzia di lavorare sul modello corretto

BitMAT in collaborazione con PTC presenta il Webinar che dimostra le potenzialità di CREO

Partecipa al Webinar del 24 marzo 2017 alle 10.30

Migliorate la collaborazione ai progetti in ambienti multi-CAD, leggete questo E-book realizzato da analisti sulle tecnologie CAD

 
   

©2017 PTC Italia. All rights reserved.

 




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *