CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

martedì 17 aprile 2012

EcoDHOME: corsi formazione su efficienza energetica d

Newsletter EcoDHOME

Diventa protagonita del mercato dell'efficienza energetica!

Partecipa ai nostri corsi di formazione e incrementa le tue opportunità di business!

Nonostante la crisi economica che ci accompagna, il settore dell'efficienza energetica è uno dei pochi che non ha subito effetti negativi, ma anzi sta crescendo esponenzialmente.

Il forte aumento che ha interessato i costi di luce e gas ha costretto le famiglie a ridurre gli sprechi delle loro abitazioni, adottando strumenti in grado di garantire risparmio ed efficienza energetica.

Per soddisfare queste esigenze EcoDHOME propone un programma di vendita completo, non solo prodotti innovativi e competitivi nei prezzi, ma anche formazione professionale.

Scopri i prodotti

Vuoi entrare anche tu a far parte dei nostri Partner di domotica Ecosostenibile?


Entrando a far parte della nostra rete di partner potrai ricevere segnalazioni di richieste di impianti e potrai così proporre i tuoi servizi.

I prossimi corsi avranno luogo nelle seguenti date:

EcoDHOME

Milano

15 Maggio 2012 (info e prenotazioni)
Firenze 17 Maggio 2012 (info e prenotazioni)

Bologna

23 Maggio 2012 (info e prenotazioni)

Roma

31 Maggio 2012 (info e prenotazioni)

Al corso avranno diritto gratuitamente tutti gli acquirenti dello Starter Kit, composto da:

KIT VTDE

Gateway Virtuoso Home (12 mesi di manutenzione compresi)

2 Testine termostatiche digitali attacco M30*1,5

1 Sensore porta/finestra

1 Attuatore e misuratore da incasso

1 Presa attuatrice e di misura

1 Misuratore induttivo di energia monofase con clamp di misura da 10 mm (60A)

Risparmia Per soli 630,87 € !!!
(IVA esclusa)
www.ecodhome.it info@altesys.com

SmartDHOME, il tuo partner per la domotica

facebook
twitter

Entra anche tu a far parte del network di EcoDHOME e usufruisci da subito di tutti i vantaggi che ne derivano!


Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *