CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

mercoledì 18 aprile 2012

Corso Recitazione Cine-Tv con Tatiana Lepore. Dal 25 Maggio 2012


L'Associazione Culturale OASI presenta il:
Laboratorio di recitazione
TV e Cinematografica
LIVELLO INTERMEDIO/AVANZATO

Condotto da Tatiana Lepore


LIVELLO INTERMEDIO
Per chi ha già avuto esperienze di recitazione.

LIVELLO AVANZATO
Per chi ha partecipato a precedenti laboratori e/o ha già una certa esperienza nel campo della recitazione.

L'ammissione per i LIVELLI INTERMEDIO ED AVANZATO è subordinata all'insindacabile valutazione della docente a seguito di colloquio conoscitivo.

Per chi?
Il laboratorio si rivolge ad aspiranti attori, attori principianti, attori professionisti che vogliano approfondire gli strumenti tecnici ed artistici specifici per la recitazione cinematografica e televisiva di questi anni in Italia.



VEDI LA SCHEDA DEL CORSO

Chiedi la scheda completa del corso.

Il corso è condotto da Tatiana Lepore, attrice di teatro, cinema e TV, acting coach. Collabora con vari registi e compagnie teatrali: Elfo-Theatriditalia, Luca Ronconi e ATIR di Milano, Laboratorio Teatro Settimo, A. Baricco, Assemblea Teatro, Egumteatro, Festival delle Colline Torinesi, Fondazione T.P.E. e Teatro Stabile di Torino, Teatro Stabile delle Marche, Pontedera Teatro, Romaeuropa Festival, Pierpaolo Sepe e Compagnia delle Indie Occidentali di Roma, C.S.S. di Udine e Napoli Teatro Festival, Reggimento Carri di Bari.
In Cinema e Televisione lavora con: Silvio Soldini (Pane e Tulipani, Agata e la Tempesta, Giorni e Nuvole, Cosa voglio di più), Alessandro D'Alatri (Casomai) Antonello Grimaldi (Un delitto impossibile, I Soliti Sospetti, Distretto di Polizia 2 e 6, Le Stagioni del Cuore, Caos Calmo, Il mostro, Suocere), Maurizio Zaccaro (Cuore, Le ragazze dello Swing), Francesca Archibugi (Renzo e Lucia), Claudio Bondì (L'Educazione di Giulio), Marco Turco (La Straniera), Roberto De Maria (Miccia corta), Saverio Costanzo (La solitudine dei numeri primi), A. Rohrwacher (Corpo Celeste).
Ha prodotto e realizzato in forma indipendente alcuni cortometraggi e un lungometraggio per televisione (Rido, Fuoriorario, Scatadascio, Su la testa, ecc...) e cinema (Colorado) e ha lavorato come assistente alla regia e acting coach per A. Grimaldi, M. Papeschi, P. Rota, A. Rohrwacher, J. De Petris.

CORSO INTERMEDIO

FORMULA DOPPIO WEEK END - 32 ore totali
Venerdì 25
, Sabato 26, Domenica 27 MAGGIO 2012
Venerdì 1, Sabato 2, Domenica 3 GIUGNO 2012

CORSO AVANZATO
FORMULA DOPPIO WEEK END - 32 ore totali
Venerdì 22, Sabato 23, Domenica 24 GIUGNO 2012
Venerdì 29, Sabato 30 GIUGNO, Domenica 1° LUGLIO 2012

ORARI
Venerdì e Sabato - 19,00
/23,00
Domenica - 10,00/19,00

I corsi si terranno con un minimo di 7 ed un massimo di 10 iscritti
presso TOPOS, in Via Pinelli 23 a Torino (zona P.za Statuto)
VEDI DOVE

L'Associazione Culturale OASI è una struttura professionistica attiva dal '96 nell'ambito dell'organizzazione di spettacoli e di attività didattiche;
in particolare, corsi legati alla comunicazione (dizione, lettura ad alta voce, uso della voce, public speaking, comunicazione efficace), stage e laboratori teatrali e di canto.

Per informazioni dettagliate su contenuti, costi e modalità di iscrizione:
OASI - 011/6699594, oasi@topostopos.it, www.oasitopos.eu, Facebook Oasi&Topos!.


TOPOS è la sede corsi dell'Associazione Culturale OASI - Torino
Le attività di OASI presso TOPOS sono rivolte ai Soci. Associarsi a Oasi è
gratuito.



Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *