CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

martedì 12 novembre 2013

Partecipa anche tu al Vogue’s Game, in palio per te shopping, formazione e futuro



E' partito lo scorso 1 ottobre ma durerà fino al prossimo 12 dicembre il concorso a premi Vogue's Game frutto della collaborazione tra Sisal e Vogue Italia. Vogue's Game powered by Win for Life di Sisal è un'app Facebook sulla moda che mette alla prova con un divertente gioco a quiz le tue conoscenze sul mondo della moda, ma anche del cinema, del costume, della società. Cinque domande a cui rispondere nel minor tempo possibile, questa la sfida che ti attende e la possibilità, però, di poter provare e riprovare fino a 10 volte al giorno per migliorare la tua posizione in classifica. Partecipare al gioco è semplice e gratuito: basta collegarsi alla pagina Facebook di Win for Life o anche a quella di Vogue Italia, accedere al gioco dalla tab della fanpage, registrarsi con il proprio profilo ed iniziare la sfida!


Shopping, Educational o Creation? Ogni giocatore dovrà scegliere la categoria con la quale confrontarsi ed iniziare a scalare le classifiche di gioco. Ad ogni categoria, infatti, corrisponde una graduatoria finale che decreterà i nomi dei vincitori. Ed è qui che il gioco a quiz diventa concorso a premi mettendo in palio ricche vincite e premi differenti per ciascuna categoria.


Per i tre vincitori della categoria Shopping, infatti, pronto un assegno da 2.500 euro ciascuno per fare spese folli nelle boutique di Roma, Milano e Firenze affiancati da un personal shopper di Vogue Italia; per i tre vincitori della categoria Education ad attenderli tre borse di studio del valore di ben 5mila euro da poter investire in corsi post-diploma o in master universitari per la propria formazione professionale; per i più creativi, invece, per coloro che hanno scelto e vinto nella sezione Creation, un'occasione unica: un voucher del valore di 10mila euro ciascuno per cercare di dare un'accelerata decisiva ai propri progetti di vita. E per i non vincitori? I premi non finiscono qui e a tutti i giocatori del Vogue's Game la possibilità di partecipare all'estrazione di 150 abbonamenti annuali della rivista Vogue messi in palio da Vogue Italia.



Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *