CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

sabato 13 giugno 2015

La creatività a portata di mano con il primo corso HYPNO-CREATIVITY


Certificazione- Coaching
presenta
"La creatività a portata di mano" con il primo corso in
HYPNO-CREATIVITY

Vuoi svoltare nella carriera? Usa la fantasia. Se fai un lavoro creativo o sei a caccia di idee vincenti ecco il corso giusto per te: Hypno-Creativity.

Questo corso è rivolto a tutte le persone che svolgono lavori artistici o che comunque devono usare la creatività nella vita.

Vi è mai capitato di avere il famoso "blocco dell'artista"?
Vi è mai successo di sentirvi intrappolati in vecchie idee senza avere nuovi spunti?
Vi è mai successo di sentirvi poco creativi o di avere delle giornate buie per la vostra creatività?

Da oggi esistono una serie di tecniche pensate proprio per voi.  Grazie al Trance, all'autoipnosi e ad alcune tecniche di visualizzazione potrete dare il meglio di voi tutte le volte che ne avrete bisogno o semplicemente che ne abbiate voglia.

La nostra mente inconscia è capace di fornirci infiniti spunti e nuove idee.
La creatività è come un potente motore nascosto dentro ognuno di noi, quello che spesso non sappiamo è che anche il combustibile è già dentro di noi, la mente inconscia può fornirci tutto il combustibile di cui abbiamo bisogno. Come per esempio imparare ad usare l'emisfero destro del cervello che è quello creativo.

Cosa imparerai:

- Come trovare "spazi di relax" dentro di te
- Ad accedere a stati ottimali per la creatività
- Ad avere nuove idee e spunti con semplicità
- A conoscere meglio te ed il tuo talento
- A comunicare con il tuo inconscio
- E  molto altro ancora

A chi è rivolto:

- A creativi
- A persone che vogliono aggiungere un pizzico di creatività nella loro vita e/o professione
- A tutti i curiosi che vogliono migliorare le loro capacità creative

Durante questo corso verranno utilizzate diverse tecniche di visualizzazione, di rilassamento profondo e di Coaching per favorire il libero flusso della creatività. Il corso è molto pratico e verranno svolti innumerevoli esercizi per assimilare in maniera naturale i procedimenti che consentiranno così di rendere immediati i processi per migliorare la creatività.

In tre giornate ci divertiremo a trovare nuovi spunti creativi, nuove tecniche per accedere velocemente e facilmente a stati creativi per poter trovare naturalmente  dentro di te molto combustibile per la tua genialità
www.certificazione-coaching.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *