CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

martedì 20 giugno 2017

Lavorare nella Moda: i prossimi open day e orientamento della Ferrari Fashion School

Risultati immagini per FERRARI FASHION SCHOOL

Ferrari Fashion School 
annuncia
i prossimi Open day e orientamento
Giovedì 6 luglio 2017 
Giovedì 13 luglio 2017 
Via Savona 97, Milano



Scegli l'orario che preferisci dalle ore 10:00 alle ore 16:00.
Prenota la tua partecipazione al prossimo open day, visita la scuola e verifica di persona la qualità e serietà dei programmi di studio.


A Milano, i prossimi giovedì 6 luglio e giovedì 13 luglio 2017, Ferrari Fashion School, la Scuola di Moda che vanta più di quindici anni di esperienza nel campo della formazione professionale, apre le sue porte per far visitare l'istituto, conoscerne master e corsi di alta specializzazione e far verificare di persona la qualità e la serietà dei suoi programmi di studio.

Gli interessanti ad intraprendere un percorso di formazione volto a diventare i nuovi protagonisti del mondo della Moda possono prenotare la visita scegliendo l'orario preferito, tra le ore 10 e le ore 16.00, in queste due giornate di conoscenza e incontro. 

Durante gli open day sarà possibile visitare le aule, i laboratori e scoprire i molteplici percorsi formativi nella Moda offerti dalla Fashion School

Un'occasione per approfondire non solo le modalità di iscrizione, conoscere le borse di studio offerte, così come i finanziamenti personalizzati, ma anche per toccare con mano i progetti di formazione e incontrare il corpo docente.

La Direzione e il Servizio di Orientamento saranno a disposizione per fornire informazioni sugli sbocchi professionali e sulle partnership attive con i più prestigiosi marchi internazionali della moda. 
Inoltre, offriranno un valido supporto nella scelta del percorso formativo più adatto alle esigenze di ciascun candidato, valutando attitudini e obiettivi professionali.

Per partecipare e per ricevere un orientamento completo su tutti i corsi proposti dalla Scuola, basta registrarsi compilando l'apposito form per gli Open Day.





Ferrari Fashion School è la Scuola di Moda con più di 15 anni di esperienza nel campo della avviamento professionale, che fa parte di "Piattaforma Sistema Moda", l'associazione che raccoglie l'eccellenza della formazione del settore Moda italiano.

L'offerta formativa si sviluppa in Corsi Professionali che hanno una durata che varia da uno a tre anni e Master di Specializzazione Post Diploma, finalizzati a forgiare figure altamente qualificate che operino nel settore della Moda e del Lusso.

Ferrari Fashion School è inserita nell'albo degli operatori accreditati per la formazione dalla Regione Lombardia.

I corsi sono certificati con Sistema di Qualità ISO 9001:2008, a garanzia della professionalità dell'alta qualità dell'offerta formativa.

I percorsi didattici tengono in considerazione l'esigenza di una preparazione altamente professionale, dove l'acquisizione di abilità tecniche e pratiche, diventa uno degli obiettivi primari, ed è resa possibile grazie alla presenza di numerosi workshop, seminari e laboratori, oltre al confronto con professionisti che da anni operano nel settore e che vogliono trasmettere la loro esperienza e professionalità agli studenti.

L'istituto vanta un metodo di studio unico di cui ha l'esclusiva proprietà che viene illustrato nel libro consegnato gratuitamente a tutti gli iscritti.

I programmi di studio vengono aggiornati costantemente e la dimostrazione della loro efficacia è confermata da importanti premi vinti dai suoi studenti nonché dalle numerose opportunità di inserimento nel Mondo del Lavoro per posizioni rilevanti in grandi aziende del settore Moda e Lusso.

FERRARI FASHION SCHOOL

Via Savona, 97 - 20144 Milano

+39 02 45375390




Risultati immagini per FERRARI FASHION SCHOOL

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *