CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

lunedì 25 settembre 2017

Offerte di lavoro. Active Network cerca collaboratori in tutta Italia

[
Active Network S.p.A. : lavorare in una società TLC
 
L'operatore di telecomunicazione attivo in Italia dal 1999 mira ad ampliare la sua rete vendita su tutto il territorio nazionale.
 
 
 
Active Network S.p.A. è un operatore telefonico e un fornitore di servizi di telecomunicazione hi-profile che opera in Italia da oltre quindici anni vendendo soluzioni di connettività e telefonia strutturate, innovative e perfettamente rispondenti alle esigenze sia del mercato business che consumer.
 
L'azienda ha implementato la propria tecnologia di network in tempi relativamente recenti. Questo le ha permesso di avvalersi di un'infrastruttura decisamente innovativa rispetto agli standard di mercato e, parallelamente, le ha consentito di essere nativamente in modalità IPV6 ready. Inoltre, grazie agli importanti accordi siglati con i principali operatori nazionali e internazionali per la raccolta di Banda Pregiata, Active Network S.p.A garantisce una larghissima copertura sul territorio nazionale dei propri servizi di connettività.
 
In un'ottica di continua crescita e di aderenza costante alle richieste di un target sempre più differenziato ed esigente e spinta da una volontà di essere sul mercato in modo diretto e stabile, Active Network S.p.A. mira ad ampliare la sua rete commerciale che vanta già moltissime unità presenti sul territorio: oltre 230 Business Partner e più di 120 Wholesale dislocati in tutti in Italia, che rivendono i suoi servizi dedicati alle aziende.
 
Active Nework S. p.A. presenta un ventaglio molto variegato di servizi commercializzabili: Fibra, Adsl, MVNO, Voip, CPS, Numeri Speciali, VAS, Cloud, Colocation, Computing. Un'offerta completa che la società TLC rivolge ai propri clienti finali, perseguendo l'obiettivo di realizzare soluzioni pensate per aiutare le aziende a rafforzare il proprio business. Inoltre, grazie alla sua politica di differenziazione dei servizi, personalizzabili in modo da poter essere adattati al meglio alle richieste della singola realtà aziendale e alla sua offerta in continua evoluzione, Active Network S.p.A. è in grado di fornire ai suoi partner commerciali qualità, competitività e prezzi concorrenziali.
 
L'obiettivo di Active Network S.p.A. è implementare la sua rete commerciale già presente e attiva sul territorio per offrire al cliente finale tre apporti fondamentali: professionalità, aderenza alle sue singole e specifiche esigenze e vicinanza. Il suo interesse è rivolto verso aziende e professionisti indipendenti, system integrator che lavorano nei settori delle Telecomunicazioni e dell'Information Technology.
 
La politica aziendale di Active Network S.p.A. si basa su un'idea radicata di collaborazione, “insieme verso il traguardo”, per questo la società TLC garantisce ai suoi Partner commerciali una presenza e uno scambio costante grazie all'organizzazione di corsi di formazione periodici curati da manager altamente qualificati, oltre al supporto tecnico e all'assistenza continua da parte dei suoi Project Manager nella fase di progettazione e presentazione delle offerte di vendita più articolate e complesse.
 
Sul piano remunerativo, la logica di Active Network S.p.A. è “premiare il tuo lavoro”. Per questo sono previste provvigioni mensili calcolate in base al fatturato generato da ogni singola attività commerciale e valutate con percentuali molto vantaggiose volte a una gratificazione economica piena al raggiungimento degli obiettivi di business.
 
Il piano remunerativo, inoltre, è volto al mantenimento del rapporto di partnership, quindi, basato su una logica di provvigioni continuative, non finalizzate esclusivamente alla chiusura del singolo contratto ma perpetuate nel tempo, contestualmente con la conservazione del pacchetto clienti da parte di ogni partner commerciale.
 
Active Network S.p.A. è una realtà aziendale in continua crescita che si fa spazio tra i giganti della telecomunicazione ma che proprio grazie alle sue giuste proporzioni riesce a essere perfettamente connessa al mercato, a captare le sue esigenze e a garantire la corretta assistenza sia alla sua rete commerciale sia ai suoi clienti finali in modo puntuale, stabile e duraturo.
 
Per avere maggiori informazioni su Active Network S.p.A. e per sapere come entrare a far parte del suo team commerciale basta chiamare l'800 131030 o visitare la pagina www.activenetwork.it/newmanager.asp I collaboratori della società TLC sono a disposizione per fornire tutti i dettagli riguardo il programma di partnership e fissare un appuntamento con i Project Manager dell'azienda.
 
Per maggiori informazioni:
https://www.activenetwork.it
https://www.beactive.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *