CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

martedì 17 febbraio 2009

CLASSE H24 NUOVE OPPORTUNITA’


'Il filo conduttore che anima tutto il mio percorso

è la certezza che in ogni uomo vi sia un potenziale inespresso

che aspetta solo di essere risvegliato'

(P. Paoletti)


CLASSE H24®

NUOVE OPPORTUNITA'

Si terrà ad Assisi il 23 - 24 - 25 marzo 2009 una nuova edizione di Classe H24® – il mondo interiore dell'uomo, percorso formativo di classe superiore rivolto a manager ed imprenditori che desiderano sviluppare innovazione e creatività, per produrre nuovi percorsi mentali ed essere reale fattore di cambiamento.

La proposta formativa è costruita su una modalità d'apprendimento d'avanguardia di logica diagonale, una differente modalità di utilizzo delle capacità di razionalizzazione che ha l'obiettivo di consentire ai partecipanti di produrre una visione generale di ogni aspetto della vita e dell'azienda più dettagliata, dinamica e creativa, dalla quale discende una metodologia strategica ed operativa più aderente alla vera identità del singolo e dell'azienda.

Utilizzando un approccio globale che permette di sviluppare un concetto di impresa e di business che porti nuovo e maggiore vantaggio, la costruzione e l'analisi di case history aziendali, fatta anche sulla base delle esperienze aziendali dei partecipanti, consentirà un riposizionamento ed una riorganizzazione strategica della propria azienda in consapevole considerazione della sua vocazione sociale, delle interazioni che essa ha con i contesti in cui vive: ambiente, territorio e mercato e della sua rete relazionale.

Classe H24®, tenuto interamente da Patrizio Paoletti e organizzato da InformaAzione, società leader nella formazione aziendale e professionale, offre un'opportunità speciale agli amanti dell'esclusività.

I 24 partecipanti, da cui il nome del percorso proposto, soggiorneranno al Relais San Biagio nel cuore del Parco del Monte Subasio, luogo speciale, dove armonia e bellezza si fondono in una magica cornice naturale. Immerso in un territorio ricchissimo di suggestioni storiche, artistiche e naturali è il punto di partenza ideale per questo esclusivo percorso formativo e per la nascita di nuove reti sociali.

Più di venticinque anni di studi ed esperienza in comunicazione relazionale, oltre 100.000 partecipanti ai suoi percorsi formativi, fanno di Patrizio Paoletti uno dei più importanti esperti internazionali in formazione manageriale e motivazionale.

La sua visione strategica e le sue capacità creative hanno innovato e ridisegnato, nell'ultimo decennio, il panorama internazionale della formazione rendendolo punto di riferimento per imprenditori, amministratori e manager.

Per informazioni Ufficio Stampa 075-8002499ufficiostampa@informaazione.org

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *