CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

venerdì 20 febbraio 2009

Seminario su "Il noleggio a lungo termine" a Roma e Milano

L'iniziativa formativa si terrà il 2 e 3 marzo a Roma e il 5 e 6 marzo a Milano e si focalizzerà sugli aspetti tecnico-operativi, fiscali e commerciali della locazione long term.

A Roma e Milano un seminario su

"Il noleggio a lungo termine"



Si terrà il prossimo 2 e 3 marzo a Roma e il 5 e 6 marzo a Milano la 14esima edizione del seminario di formazione dal titolo "Il noleggio a lungo termine – Aspetti tecnico-operativi, fiscali e commerciali", promosso dal Centro Studi Fleet & Mobility.

Il seminario propone due giorni di corso dedicati all'analisi di argomenti specifici quali: il mercato e gli operatori del Nlt, il marketing e le vendite, gli aspetti fiscali, il prodotto, le prospettive di sviluppo del NLT, il NLT in concessionaria.

Gli obiettivi del corso sono fornire strumenti per conoscere caratteristiche, bisogni e abitudini d'acquisto dei clienti fleet; trasferire tecniche di marketing e di vendita per i clienti fleet; approfondire aspetti tecnici e operativi del noleggio a lungo termine; analizzare gli aspetti fiscali dell'auto aziendale.

I seminari saranno tenuti da: Pier Luigi del Viscovo (Università LUISS "Guido Carli"), Alessandro Palumbo (Centro Studi Fleet&Mobility), Fabio Rosati (già Leasys e Hertz Lease).

Il seminario si rivolge a: società di noleggio (commerciali, marketing, tecnici, pricing manager), concessionarie (titolari, direttori, venditori e responsabili noleggio), case automobilistiche (commerciale flotte), banche e finanziarie (commerciali, responsabili noleggio e canale dealer).

Per conoscere le modalità di iscrizione è possibile collegarsi al sito www.fleetandmobility.it e cliccare sul banner "Seminario NLT '09", poi click su "Scheda di adesione".

Sono previste agevolazioni per le iscrizioni plurime da parte della stessa azienda.

Per maggiori informazioni: 06 68392090.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *