CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

mercoledì 17 dicembre 2014

Gulliver Formazione - Corsi 2014 / 2015





CORSI 2014/2015
 
Facebook
Website
Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccataBiscotti e Dolci di Natale
Sabato 20 Dicembre


La cooperativa sociale Lagana Onlus, in collaborazione con il Centro Gulliver e avvalendosi dell'esperienza dello Chef Leonardo, propone  una giornata dedicata alla preparazione  di dolci tradizionali del territorio da assaggiare appena sfornati e da portare a casa.
Clicca e scarica il PDF
Clicca e iscriviti al corso 

Per info e iscrizioni:

Gulliver Formazione  334/2425579 
formazione@gulliver-va.it
www.centrogulliver.it 
Lagana - Presso il ristorante inSANT'AMBROGIO - via Sacro Monte Varese
Per iscrizioni:
Chiamare  entro il 18 dicembre ore 17.00  il numero 334/2425579 
 
"Xmas Joy Fitness"   &   "Bruciapanettone"

Piatti, scope, bottiglie possono diventare ottimi alleati per rimanere in 
forma e rafforzare il proprio benessere.

Un'esperta in scienze motorie sarà a vostra disposizione per spiegarvi come oggetti di uso quotidiano possano essere utilizzati in funzione di veri e propri attrezzi da ginnastica e come sia facile e gratificante imparare a ritagliarsi dei momenti in cui prendersi cura di sé, aiutandovi a prendere coscienza delle potenzialità del vostro corpo.
Clicca e scarica  il PDF
Clicca e iscriviti al corso

Info e iscrizioni:
Per info e iscrizioni:
Gulliver Formazione  334/2425579 
formazione@gulliver-va.it
www.centrogulliver.it 


Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata
 
Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccataOperatore di Canile

Il canile dovrebbe  essere una "zona di passaggio" dove il cane viene preparato nel modo migliore, in attesa di una nuova famiglia.
I corsisti imparano a rapportarsi con i cani e a risolverne gli eventuali problemi: 
i cani hanno così contatti con persone formate che sanno come gestirli, diventando più socievoli e quindi più facili da adottare.
Clicca e scarica il PDF
Clicca e iscriviti al corso

Info e iscrizioni:
Per info e iscrizioni:
Gulliver Formazione  334/2425579 
formazione@gulliver-va.it
www.centrogulliver.it 


 
Dog Sitter

Il  Dog Sitter è una figura cinofila qualificata. E' in grado di essere un sostegno per la famiglia che necessita di affidare il proprio amico a quattro zampe ad una persona fidata, competente, capace di riconoscere e rispettare le caratteristiche comportamentali dell'animale, di comprendere e soddisfarne i bisogni.
Il corso si rivolge ad amanti degli animali che desiderano fare della propria passione il proprio lavoro, da praticare a tempo pieno o come lavoro integrativo.

Clicca e scarica il PDF
Clicca e iscriviti al corso

Info e iscrizioni:
Per info e iscrizioni:
Gulliver Formazione  334/2425579 
formazione@gulliver-va.it
www.centrogulliver.it 
Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata
 
Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccataMetodologia di lavoro su attrezzature 
per la confezione tessile e sartoriale

Il corso si propone di trasmettere la conoscenza e la sperimentazione dell'utilizzo di macchine e strumenti di lavoro nel settore della confezione di abbigliamento e biancheria per la casa. 
Con l'affiancamento di docenti qualificati si intende offrire ai corsisti l'opportunità d'arricchire il proprio Curriculum Vitae attraverso l'acquisizione di capacità pratiche spendibili nel mondo del lavoro.
Clicca e scarica il PDF

Per iscriverti al corso clicca qui

Centro Gulliver Società Cooperativa Sociale a r.l.   Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale   

Via Albani, 91 21100 Varese - tel. 0332 831305 Fax. 0332 830046 C.F. 95007560121 P.IVA:01609600125 info@centrogulliver.it







--
Redazione del CorrieredelWeb.it


Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *