CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

domenica 26 novembre 2017

Pubblicata l’agenda di Space Workers, la prima settimana dello smart working di Roma, iniziativa dello spazio di coworking, coffice e bizmatching "Coaster" con il patrocinio della Regione Lazio.

SPACE WORKERS: ECCO I BRAND PRESENTI DAL 27 NOVEMBRE AL 2 DICEMBRE

Pubblicata l’agenda di Space Workers, la prima settimana dello smart working di Roma, iniziativa dello spazio di coworking, coffice e bizmatching ”Coaster” con il patrocinio della Regione Lazio.

Car2Go, Oracle, Maire Tecnimont, Shenker Institute, Edo.io, Heroes – meet in Maratea fra i brand che prenderanno parte a Space Workers, l’evento culturale gratuito di una settimana dedicato al tema dello smart working che si terrà a Roma, presso il coworking di via Caio Mario 14/b, dal 27 novembre al 2 dicembre 2017.

L’evento è realizzato con il patrocinio della Regione Lazio e in collaborazione con PGA Strategia e Organizzazione, Confcooperative Roma CapitaleACTA – l’associazione dei freelance, Welfare in SamexCo.ri.de.

Il programma del 27 novembre prevede, dalle 10.30 alle 12.00, interventi istituzionali e case history di grandi aziende per fare il punto sullo smart working nell’attuale sistema imprenditoriale, a cui prenderanno parte l’assessore a Lavoro, Pari Opportunità e Personale della Regione Lazio Lucia Valente, Andrea Fora, Commissario Confcooperative Roma Capitale, Francesca Pesce e Giulio Stumpo di ACTA – l’Associazione dei Freelance, Alessandro Perini, founder di PGA Strategia e Organizzazione, Gianni Ciao e Luigi Piccirillo, founder di Welfare in Samex, Francesco Morozzi, Direttore Generale di Co.Ri.De.

A seguire, una intera settimana di open-days, dove le imprese e i freelance registrati potranno utilizzare gratuitamente lo spazio di coworking Coaster. 

La settimana sarà arricchita da colazioni con imprenditori e speech su temi smart che coinvolgeranno noti brand e start-up: la coach Alessandra Sabatini di COACH GROW AND MOVE, Juriy Villanova, founder di Never Tee Stop, Shenker Institute, Stefano Michelazzi, Southern Europe Organization Leader di PROCTER&GAMBLE, Fabio Franchi, Sales&Marketing specialist di CAR2GO, Eduardo Festa, founder di EDO.IO (Edo Agenda), Antonella Cosenza di Personal Shop, Valentina Cillo, co-founder di Heroes – Meet in Maratea.

Tutti i dettagli sugli appuntamenti si trovano qui: www.coastercowo.com/spaceworkers

L’iniziativa è rivolta ad aziende con dipendenti e a singoli freelance ed è promossa da Coaster per istituire a Roma una settimana dedicata allo smart working attraverso cui sensibilizzare le imprese sulla formula del lavoro smart come matrice di benessere dei dipendenti e dell’impresa stessa. 

Un tema di estrema attualità in ragione della recente regolamentazione dello smart working dalla nostra normativa e in linea con gli obiettivi di Eleonora Dusi e Vincenzo Bruno di Coaster, impegnati nella valorizzazione delle competenze presenti all’interno del proprio spazio tramite il bizmatching, ossia l’incontro fra aziende e professionalità.

DOVE: Coaster Coworking, via Caio Mario 14/B, Roma (Metro Ottaviano)
QUANDO: 27 novembre, ore 10.30 inizio lavori. 2 dicembre chiusura evento.
COME: tramite il form presente all’indirizzo www.coastercowo.com/spaceworkers oppure contattando Coaster:    
coaster@coastercowo.com / 06 96527893.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *