CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

domenica 10 dicembre 2017

Lavoro: Banca IFIS, inaugurato il nuovo hub bancario di Roma, oltre 80 posti di lavoro in zona Eur

Banca IFIS, inaugurato il nuovo hub bancario di Roma,
oltre 80 posti di lavoro in zona Eur

Presenti Marco Cossolo, Presidente di Federfarma, Mariangela Focacci, Responsabile Ufficio Legislazione Economica Regionale e Crediti Sanitari Farmindustria, l'On. Vittoria D'Incecco e Lorenzo Becattini.

Roma – Banca IFIS segna una nuova importante tappa nel suo percorso di crescita. Lo scorso 6 dicembre 2017 si è tenuta l'inaugurazione della sede di Roma in via Mario Bianchini 15 dove sono riuniti gli uffici di Banca IFIS Pharma, della business unit Farmacie e della filiale commerciale di Banca IFIS Impresa, a testimonianza della nuova dimensione di sviluppo della banca anche nel territorio.

"Oggi inauguriamo un nuovo hub di innovazione e competenza con una particolare attenzione al mondo del Pharma e dei suoi interlocutori' ha detto Giovanni Bossi, Amministratore Delegato di Banca IFIS. 'Con questa sede rafforziamo il nostro presidio sul territorio continuando nel nostro percorso di crescita e diamo una risposta concreta al ruolo e alle nuove sfide che si stanno aprendo nel rapporto banche – farmacia".

La nuova sede di Roma è situata al 5° piano di un edificio immerso nel verde, nel cuore del quartiere Eur. Una struttura solida e funzionale che coniuga elementi di design all'innovazione e all'efficienza degli spazi. Gli uffici sono progettati in ottica smart working nel rispetto dei principi di sostenibilità ambientale, per offrire ai collaboratori spazi funzionali e confortevoli, supporto tecnologico mobile e allo stesso tempo un ambiente piacevole, grazie anche all'utilizzo di materiali innovativi.

Con 80 postazioni di lavoro, 962 mq in totale, 4 sale riunioni e una sala meeting con una capienza di circa 90 persone, la nuova sede rappresenta anche un luogo perfetto dove ospitare incontri e conferenze.

All'inaugurazione sono intervenuti Marco Cossolo, Presidente di Federfarma, Mariangela Focacci, Responsabile Ufficio Legislazione Economica Regionale e Crediti Sanitari di Farmindustria, l'On. Vittoria D'Incecco e Lorenzo Becattini.




Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *