CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

giovedì 7 dicembre 2017

Lavoro: Zuiki apre a Napoli e Pontecagnano con 21 nuove assunzioni


Zuiki supera i venti punti vendita in Campania

Due nuove aperture per il brand, a Pontecagnano (SA) e Napoli, che si aggiungono agli oltre 140 store in Italia, con 21 nuove assunzioni

10 store tra Napoli e provincia e 22 in Campania: questi i numeri di ZUIKI, il brand di moda, che si appresta ad inaugurare due nuovi punti vendita in vista delle prossime feste natalizie. 

Venerdì 8 dicembre apriranno le porte al pubblico il nuovo store di Pontecagnano (SA), presso il Centro Commerciale Maximall e sarà ancora una volta Napoli, la città che ha visto muovere i primi passi del brand, a fare da scenario ad un'altra attesissima new opening, presso il Centro Commerciale Auchan in via Argine.

I due punti vendita, che vanno ad aggiungersi agli oltre 140 in Italia, si inseriscono in un ambizioso piano di sviluppo per l'azienda, proiettato al 2018, che conta un totale di 35 new opening e 60 riqualificazioni di punti vendita esistenti ed il lancio a breve del progetto "Travel Retail", con l'apertura di nuovi stores in alcune stazioni italiane, tra cui proprio Napoli.

Con le due nuove aperture, si avrà anche un positivo risvolto occupazionale sul territorio, con un totale di 21 nuove risorse assunte.

I negozi, con una superficie di 1000 mq per Pontecagnano e 440 mq per Napoli, seguono entrambi il nuovo layout ZUIKI. Il "look" del punto vendita infatti rispecchia in toto lo stile del marchio ed in modo glamour e sofisticato si fa portavoce del suo mood giovane e pop, attraverso spazi confortevoli, accoglienti, luminosi ed ampi, per consentire una maggiore libertà di movimento, un maggiore assortimento nell'esposizione ed una migliore e più funzionale selezione dei capi.

Presente in store la collezione AI 2017-18 Donna ZUIKI, un mix di colori caldi e freddi, sfumature brillanti che emergono nei look "Sparkle Gold", con capi in velluto e ciniglia, tessuti scivolati e leggeri e nuvole di tulle e trasparenze. Arriva anche il glitter, uno spruzzo di vivacità scintillante che prepara all'aria di festa natalizia. 

Nuovi tagli e nuove geometrie rendono la donna più glamour ed aggressiva anche per l'ultimo giorno dell'anno. A Pontecagnano i clienti troveranno anche la collezione Uomo, con outfit che valorizzano la figura nella sua essenzialità, capi pratici, dinamici ed anche raffinati. Una recente e ben individuata "scommessa" per ZUIKI, che ora sta conquistando anche l'universo maschile.

Fondata nel 2003, ZUIKI è una realtà tutta italiana che ha costruito il suo successo con una formula innovativa: un prodotto sempre nuovo a un prezzo competitivo; rapporto diretto con la produzione e continui flash di collezione con un sistema creativo e produttivo veloce, snello e capace di rispondere tempestivamente alle richieste del mercato.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *