CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

giovedì 3 maggio 2012

Corso sulla videosorveglianza IP




Videosorveglianza IP
 
 

VIDEOSORVEGLIANZA IP: SICUREZZA IN EVOLUZIONE
Visto il successo riscosso nella precedente edizione, Sidin ripropone il corso sulla videosorveglianza IP in altre 3 citta': Bologna, Firenze e Milano.

Il corso Sidin offre tutti gli strumenti necessari a generare business nella Videosorveglianza IP.

Perche' la Videosorveglianza IP?
Nel monitoraggio video, il passaggio al digitale sta vivendo un forte incremento grazie ai vantaggi della Videosorveglianza IP:
- Minori costi di installazione e gestione
- Flessibilita' e fruibilita' del servizio
- Controllo remoto
- Aggiornamento continuo delle telecamere e dei sistemi di controllo

Insomma, videosorveglianza IP vuol dire business.
Ecco perche' essere aggiornati sulla tecnologia IP e sulle sue applicazioni nel mondo della videosorveglianza e' ormai diventato un must.
Diventa protagonista di questo nuovo business: Sidin, forte della sua pluriennale esperienza in campo networking, videosorveglianza e wireless, ha studiato per te un corso gratuito di due giorni intitolato ''Videosorveglianza IP: sicurezza in evoluzione''.

Perche' partecipare al corso?
Se operi nella videosorveglianza e vuoi incrementare il tuo business con le Videocamere IP, iscriviti subito al corso Sidin: otterrai le nozioni di networking di base per essere autonomo nell'installazione e nella gestione di impianti di Videosorveglianza IP, sia su rete cablata tradizionale che via wireless.

Potrai beneficiare inoltre di:
- Attestato Sidin di ''Specialista della VideoSicurezza IP''
- Tutor tecnico a disposizione per la strutturazione dei progetti e per la loro realizzazione
- Promozioni dedicate o starter kit dei marchi coinvolti

Perche' Sidin
Perche' Sidin ha un'esperienza pluriennale nella distribuzione di soluzioni per networking, videosorveglianza e wireless. I tecnici Sidin vantano una profonda conoscenza delle tecnologie e delle loro applicazioni e i commerciali sono competenti e sempre disponibili. Con Sidin godrai di un supporto a tutto campo, affidabile e professionale.

Clicca qui per l'agenda dettagliata del corso.

 
Bologna

16-17 maggio

Hotel Cosmopolitan
Via del Commercio Associato 9
.

Firenze

23-24 maggio
Art Hotel Miro'
Via degli Olmi 7
Calenzano (FI)


Milano
30-31 maggio
Istituto Piero Pirelli
Viale Fulvio Testi, 223
 

Per ulteriori informazioni puoi scrivere a:
formazione@sidin.it
o chiamare il numero:
011 2747630

 

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *