CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

giovedì 20 aprile 2017

OneDay lancia Startuppa con noi: molto più di un incubatore di start up

STARTUPPA CON NOI: REALIZZA E FAI CRESCERE LA TUA IDEA DI BUSINESS CON CHI LO HA GIÀ FATTO!


 

Milano, 20 aprile 2017OneDay Group, la Business Factory indipendente che investe in realtà digitali ad alto potenziale, ha posato un altro mattone fondamentale per il raggiungimento della propria Vision "un Business Mate in ogni mercato": è nato Startuppa con noi!


Startuppa con noi è il programma che mette a disposizione di giovani intraprendenti imprenditori del futuro il know how, le accortezze, le informazioni per evitare sprechi di tempo e di denaro e le indicazioni dei consulenti migliori per accrescere il proprio business maturate in dieci anni dai fondatori di tre start up diverse, che hanno deciso di mettere la loro esperienza al servizio di altri ragazzi che vogliono percorrere la loro stessa strada.


ScuolaZoo dieci anni fa era una start up ed oggi è una realtà imprenditoriale affermata, il punto di riferimento per oltre 2,8 milioni di studenti italiani sul web e non solo. Da lì i fondatori Paolo De Nadai e Francesco Fusetti hanno creato il tour operator digital per le community SGTour e la media agency ZooCom. Le tre, insieme, costituiscono OneDay Group, una realtà che oggi fattura 10 milioni di euro l'anno e prevede di raggiungere i 12 milioni entro la fine del 2017.


OneDay ha raggiunto oggi una struttura da permettersi di condividere operation aziendali costose e complicate per uno startupper come l'amministrazione, l'HR e l'IT, che saranno a disposizione dei nuovi giovani imprenditori per lasciarli liberi di concentrarsi sullo sviluppo e la vendita del proprio servizio o prodotto: perché non c'è niente di peggio del doversi concentrare sulla burocrazia e sulla forma, quando la propria idea non attende altro che essere proposta al mondo! A tutto questo, ci pensa OneDay!


Startuppa con noi non è un programma "a termine" come normalmente avviene per le "call": il progetto può essere proposto in qualsiasi momento dell'anno, perché creatività e talento non hanno una data di scadenza e il business, come l'innovazione… non dorme mai! Il team OneDay ha l'energia e l'entusiasmo che solo l'ambiente da start up perpetua può proporre e con cui i futuri imprenditori potranno condividere tutta la loro voglia di rendere il mondo un posto un po' migliore di come l'hanno trovato, grazie a un'idea che può anche essere semplice, ma che fa la differenza!


In un solo anno di attività, OneDay ha già accolto quattro Business Mate: Made For School, che si occupa di creare la brand identity delle scuole; manolibera, agenzia di comunicazione visiva online e offline; Sweetguest, l'Airbnb booster che permette ai proprietari di immobili di aumentare i propri profitti e  Dreamset, creative video agency. Ma questo era solo l'inizio!


"Le idee non sono niente se non sono supportate da un team che scommette tutto nella loro realizzazione. Per questo motivo Startuppa con noi è stato strutturato in sei diverse fasi di selezione che ci permetteranno di conoscere a fondo le persone che credono nel progetto." Commenta Paolo De Nadai, CEO e Founder di OneDay Group. "Sono le persone che fanno la differenza, ed è questo che rende OneDay differente dagli altri incubatori. Al momento ci piacerebbe trovare nuovi Business Mate nel food e nel turismo incoming, ma in verità non ci precludiamo nulla: sia in termini di contenuto sia in termini di tempo."




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *