CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

lunedì 21 aprile 2014

Coaching: Genova, 6 maggio. Evento formativo gratuito e sessioni di coaching


contattaci

Coaching, strumento per raggiungere obiettivi extra-ordinari in ambiti lavorativi e personali.
Professione Coach: certificarsi come Executive Coach a livello internazionale con i nostri corsi ICF ACTP, che consentono di accedere alle certificazioni ICF senza dover sostenere ulteriori esami, come invece avviene con corsi non certificati.
Escuela Europea de Coaching, leader in Italia nella formazione di Executive Coach secondo lo standard internazionale ICF ACTP e nell'erogazione in azienda di servizi di Coaching individuale, Team Coaching, alta formazione manageriale.

PRESENTAZIONE EEC
GENOVA 6 maggio 2014

Conoscerete la Scuola Europea di Coaching, multinazionale della formazione, le sue politiche di intervento in azienda ed i suoi corsi di formazione manageriale e di Executive Coach Certification. Parleremo di coaching ontologico e dei benefici che dal coaching derivano sia in ambito professionale che in ambito personale. Una buona opportunità per valutare la "Professione Coach" a cui i nostri corsi aprono la strada.

 

SESSIONI DI COACHING GRATUITE

Gli Executive Coach della EEC e i nostri alunni neodiplomati vi aspettano per offrirvi sessioni di coaching individuali gratuite. Un'occasione utile per vedere il coaching all'opera, e valutarne i benefici a livello professionale e personale.

Per iscriversi inviate una mail a info@scuolacoaching.org , specificando a quale parte del programma siete interessati a partecipare

DOVE: StarHotels President, corte Lambruschini 4 (mappa )

> per saperne di più

AGENDA

12.55

welcome coffee inizio lavori

13.00-17.00

sessioni di coaching individuali gratuite con gli alunni neo-diplomati e gli executive coach EEC (necessario prenotarsi)

17.30-18.00

debriefing sessioni di coaching

18.00-18.45

sessione plenaria EEC Italia, modello di intervento in azienda e di formazione di Executive Coach. Partecipazione di testimonial aziendali

19.00

i corsi ed i programmi formativi EEC

19.15

domande e risposte – aperitivo con gli ospiti e gli Executive Coach EEC

CORSI DI EXECUTIVE COACH CERTIFICATION

COMPETENZE DI COACHING
Consente di ottenere uno stile di Leadership, con principi e competenze da Leader-Coach che possono essere applicate sia in ambito professionale che nella vita personale. Il lavoro del Coach in azienda offre un contributo decisivo al raggiungimento dei risultati attesi, facilitando azioni e comportamenti diversi, fuori dalla zona di comfort, extra-ordinari. I nostri corsi consentono inoltre di conseguire la certificazione per Executive Coach ICF ACTP.

EEC Scuola Europea di Coaching
www.scuolacoaching.org - info@scuolacoaching.org
tel. 011.5667168 - 389.9287673 Via G. Pomba 29, 10123 Torino


Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *