CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

martedì 24 novembre 2015

Venerdì 4 dicembre in Toyota Motor Italia sul tema " Eccellenza nel servizio al cliente, ingaggiare le persone per il miglioramento"

A chiusura della 27ª Campagna Nazionale Qualità 2015

"ECCELLENZA NEL SERVIZIO AL CLIENTE , INGAGGIARE LE PERSONE NEL MIGLIORAMENTO",
CONVEGNO  GALGANO IN COLLABORAZIONE CON TOYOTA MOTOR ITALIA
Venerdì 4 dicembre a Roma con visita al magazzino Toyota

Milano, 24 novembre 2015 - A chiusura della 27ª edizione della Campagna Nazionale Qualità "Noi ci siamo", il Gruppo Galgano organizza, con la collaborazione di Toyota Motor Italia, il  convegno "Eccellenza nel Servizio al Cliente, ingaggiare le persone nel miglioramento", che avrà luogo venerdì 4 dicembre e vedrà alcune preziose testimonianze aziendali che hanno fatto dell'eccellenza e della qualità i propri punti di forza.

 L'evento, che avrà inizio alle 9.30 e si concluderà alle 15.30, si presenta  ricco di stimoli e di spunti concreti ed interessanti anche perché è prevista  una visita al Magazzino Toyota Motor Italia; un'esperienza di grande interesse in cui sarà possibile osservare e toccare con mano i risultati straordinari che si possono ottenere quando si ingaggiano le persone nella costante ricerca del miglioramento.

                  Il programma della giornata, moderato da Mariacristina Galgano, amministratore delegato della GALGANO & ASSOCIATI CONSULTING, prevede la testimonianza di TOYOTA MOTOR ITALIA  e di CARLSON  WAGONLITS BUSINESS.

La partecipazione è gratuita ma richiede la prenotazione all'Ufficio Eventi Galgano: tel. 02.39605222, mail: infogf@galganogroup.it

Il Gruppo Galgano, storica società a capitale interamente italiano fondata dal suo presidente Alberto Galgano nel 1962, è leader nel campo della consulenza di direzione e della formazione manageriale con forte orientamento ai risultati. Nei suoi 53 anni di attività ha mantenuto l'elemento distintivo di una continua tensione all'innovazione organizzativa.

Toyota Motor Italia  rappresenta ufficialmente in Italia i marchi Toyota e Lexus. Opera nel nostro Paese dal 1990 e da allora la sua presenza si è andata consolidando tanto da diventare oggi il marchio automobilistico giapponese più venduto in Italia, con una quota di mercato del 4.3%. Ad oggi Toyota ha venduto in Italia oltre 1.700.000 veicoli tra Toyota, Lexus e Commerciali. In Italia Toyota è presente in modo capillare su tutto il territorio con circa 230 punti vendita ed assistenza.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *