CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

lunedì 3 febbraio 2020

Lavoro: Tris di certificazioni “Top Employers” per JTI

Tris di certificazioni "Top Employers" per JTI

Successo in Italia, in Europa e nel mondo

JTI è stata riconosciuta a livello italiano, europeo e mondiale come azienda impegnata nell'offrire il miglior ambiente di lavoro possibile e nel promuovere la valorizzazione dei talenti

 

Anche quest'anno JTI fa il pieno di certificazioni ottenendo per il decimo anno consecutivo il riconoscimento di Top Employer Italia, quello di Top Employer Europa per il nono anno e per la sesta volta di fila si conferma tra una selezionata cerchia di aziende a conquistare anche la certificazione Top Employer Global. Il riconoscimento è assegnato alle aziende che hanno dimostrato di poter offrire condizioni di lavoro eccellenti ai propri dipendenti.

 

JTI vede confermato così il suo impegno rivolto a valorizzare i suoi talenti e sviluppare una strategia HR focalizzata sulla centralità delle persone e sulla cultura del cambiamento, come ricorda Daria Andreeva, People & Culture Director di JTI Italia, funzione recentemente rinominata proprio per sottolineare l'attenzione alla cultura aziendale come vantaggio competitivo per attirare e coinvolgere i talenti più variegati, in termini di diversità, provenienza geografica, età, abilità e ambizioni professionali.

 

"Come parte di questa nuova funzione, il nostro ruolo è aiutare i dipendenti a lavorare in un contesto in continua evoluzione e assicurarci che le persone, i dipendenti e i consumatori, siano sempre al centro delle nostre scelte di business, promuovendo la cultura del cambiamento per assecondare la grande trasformazione che JTI sta vivendo su più livelli, organizzativi, di digitalizzazione, ma soprattutto di approccio al lavoro" commenta Andreeva.

 

In JTI la cultura del cambiamento si concretizza a partire dalla valorizzazione dei talenti, attraverso un'offerta formativa articolata e alla proposta di piani carriera calibrati su misura. Esperienze all'estero, progetti inter-funzionali o programmi di mentoring con i top manager, sono solo alcune delle opportunità di crescita e sviluppo per i migliori talenti dell'azienda che, fin dall'inizio del loro percorso, acquisiscono una grande libertà d'azione, autonomia nella gestione dei progetti e la possibilità di scegliere piani di carriera a livello mondiale.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *