CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

giovedì 20 febbraio 2020

Roma, “ATENA STARTUP BATTLE”: la competizione tra le più innovative start up italiane fa tappa a Roma per presentarsi agli startupper romani


 "ATENA STARTUP BATTLE":

la competizione tra le più innovative start up italiane

 fa tappa a Roma per presentarsi agli startupper romani

 

In palio la prestazione di servizi per un valore di 50mila euro

 

Roma, febbraio 2020Arriva a Roma Atena Startup Battle, la competizione tra le più innovative startup italiane, ideata da TMP Group. Dopo la presentazione nazionale a Milano, la Battle farà tappa lunedì 24 febbraio negli spazi di Talent Garden Ostiense – il nuovo campus della piattaforma di networking e formazione nell'ambito dell'innovazione digitale. Qui le start up romane avranno la possibilità di presentarsi e di essere selezionate per la finale, il prossimo 11 giugno a Milano.

 

Atena Startup Battle, in partnership con tre importanti realtà del mondo FinTech e innovazione – lo Studio Gattai, Minoli, Agostinelli & Partners, Two Hundred e Talent Garden – punta a far emergere le giovani startup del territorio per dar loro la possibilità di presentare e concretizzare progetti innovativi.

 

Roma è la prossima tappa di un roadshow di presentazione che precederà l'evento di giugno e che toccherà alcune tra le più importanti città italiane, dando a tutte le startup che interverranno l'opportunità di conoscere la battle, condividere la propria idea imprenditoriale e formarsi.

 

Durante la presentazione ogni startup avrà infatti la possibilità di presentarsi e partecipare panel e workshop di approfondimento e di formazione sull'ecosistema startup, di ricevere consigli e suggerimenti su come comunicare al meglio il proprio progetto imprenditoriale, di conoscere potenziali investitori e di come far colpo, durante la finale, su una giuria composta dalle più importanti realtà collegate al mondo Fintech.

 

L'evento finale, il prossimo 11 giugno al Talent Garden Calabiana di Milano, offrirà l'occasione a 20 startup selezionate l'occasione di sfidarsi a suon di "pitch" per presentare il proprio progetto e aggiudicarsi il premio finale del valore di 50mila euro in servizi di consulenza in ambito legale, di comunicazione, networking digitale, e di investimenti in equity crowdfunding.

 

Informazioni sull'evento di Roma:

Per partecipare è necessario iscriversi al sul sito eventbrite .it



Lunedì 24 febbraio 2020

h 18:00 – 20:00

Talent Garden Ostiense di Roma

 

Per partecipare alla Battle: sarà possibile candidare la propria Startup sul portale Atena Startup Battle www.atenastartupbattle.it entro il 10 aprile 2020. Sul sito sono disponibili il regolamento della competizione e il programma completo dell'evento.



 






--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *