CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

giovedì 13 febbraio 2020

Lavoro: a Sarezzo apre HumanLounge

Lavoro: Humangest inaugura a Sarezzo "HumanLounge" un nuovo concetto di filiale per i lavoratori del bresciano

Un successo l'evento di apertura della nuova filiale Humangest

 

Sarezzo, 12 febbraio 2020 – è stato inaugurato oggi "HumanLounge", lo spazio destinato ai lavoratori del bresciano e della Val Trompia.

 

"HumanLounge" è la nuova filiale di Sarezzo dell'Agenzia per il lavoro Humangest, la 45esima filiale aperta in Italia, che riflette l'innovativo modo in cui promuoviamo l'innovazione nel mondo del lavoro. L'apertura segna un nuovo traguardo per il Gruppo SGB Humangest e per le aziende del territorio bresciano grazie a uno spazio multimediale, innovativo, condiviso, a disposizione dei lavoratori 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

 

LE DICHIARAZIONI

 

"In un mercato del lavoro che muta e si evolve continuamente, Humangest è un'Agenzia che si contraddistingue per la capacità di percepire e di saper ascoltare i bisogni e le esigenze di aziende e lavoratori in modo innovativo. Questo spazio così aperto e moderno ne rappresenta l'ennesima testimonianza" – ha commentato Roberto Maroni, Presidente del Gruppo SGB Humangest – "HumanLounge a Sarezzo è un progetto pilota, unico nel suo genere, che abbiamo intenzione di estendere ad altre aree della Lombardia e d'Italia con un'alta densità di aziende ma dove mancano luoghi destinati al riposo, al benessere e allo svago dei tanti lavoratori presenti. Anche così, intendiamo promuovere un nuovo modello di work-life balance in cui la persona è al centro".

 

Gianluca Zelli, Amministratore Delegato del Gruppo SGB Humangest, ha spiegato come è nato il progetto: "Quando abbiamo scelto di aprire una nuova filiale a Sarezzo, come sempre accade nella fase di pianificazione strategica legata alla presenza sul territorio, ci siamo detti: 'Facciamolo, ma a modo nostro.' Così è nata l'idea di creare qualcosa che non fosse la solita filiale ma uno spazio diverso, che potesse accogliere i lavoratori tutto il giorno, tutti i giorni, ma comodo, perché vicino al proprio posto di lavoro e dove dunque poter trascorrere parte del tempo libero in relax e armonia, allentando le tensioni e le fatiche della giornata lavorativa. HumanLounge riflette più che mai il nostro modo di intendere il lavoro e, aggiungo, il DNA stesso della nostra azienda, un DNA fatto di passione per ciò che facciamo, di capacità di sentire i bisogni di chi lavora con noi, di voglia di misurarsi sempre con nuove sfide andando oltre ciò che viene fatto di solito dagli altri player presenti sul mercato. è proprio questo che contraddistingue SGB Humangest e che, oggigiorno, fa la differenza".

 

FUNZIONAMENTO E SERVIZI PER I LAVORATORI

 

Attraverso un programma di accumulo crediti collegato alle ore di lavoro svolte, ogni lavoratore Humangest può accedere a HumanLounge grazie a una card elettronica 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ed usufruire di servizi all'avanguardia dedicati a svago e relax con i propri colleghi e amici. I servizi vanno dalla visione illimitata di Sky e Dazn all'accesso gratuito ad internet e, ancora, alla possibilità di giocare alla PlayStation, di utilizzare i distributori gratuitamente o persino di ordinare pietanze da consumare in loco tramite il noto servizio di consegne "Deliveroo", ora disponibile anche a Sarezzo grazie alla partnership attivata con Humangest. I lavoratori che hanno accesso a HumanLounge possono decidere, ad esempio, di guardare una partita con i propri amici su uno schermo 55 pollici ad alta definizione, consumando dentro il locale pietanze calde o, se lo preferiscono, giocare alla PlayStation con i colleghi dopo una giornata di lavoro.

 

 

HumanLounge si trova a Sarezzo, nel territorio della Val Trompia, in via Dante Alighieri 107.

 

L'ingresso è riservato ai lavoratori Humangest, tramite card dedicata, 24/7.

 

La filiale è inoltre aperta al pubblico dal lunedì al venerdì,

dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *