CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

lunedì 19 maggio 2014

Al via i WEBINAR di Sana Academy 2014


   SANA 2014, 26° SALONE INTERNAZIONALE DEL BIOLOGICO E DEL NATURALE
    (BolognaFiere,  sabato 6 settembre – martedì 9 settembre)
    IL 12 GIUGNO APPUNTAMENTO CON IL PRIMO CORSO IN STREAMING DI SANA ACADEMY
Giovedì 12 giugno, alle ore 14.30, si terrà il primo workshop in streaming dell'edizione 2014 di SANAAcademy, i corsi gratuiti organizzati da BolognaFiere e rivolti agli operatori professionali del settore che quest'anno si svolgeranno in base a due tipologie: online nei mesi che precedono e seguono la fiera, e come lezioni frontali all'interno di SANA.

Al centro del primo webinar il 12 giugno saranno i "Nuovi canali di vendita in erboristeria  e parafarmacia".  Docente sarà l'avvocato Valeria Fabbri che approfondirà vari aspetti dell'e-commerce.
   
Di seguito la newsletter di SANA che riporta le informazioni utili   
per l'iscrizione al corso.  

Il 26° Salone Internazionale del Biologico e del Naturale si svolgerà a BolognaFiere da sabato  6  settembre a martedì 9
Sana on Air Academy - Risorse formative per il pubblico di Sana
SANA inaugura la 1° edizione dei WEBINAR Sana Academy SEMINARI DI AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE ONLINE
Facili, efficaci e a partecipazione gratuita. Non mancare!
Dopo il successo dei corsi di formazione ed aggiornamento di SANA Academy in aula tradizionale, SANA propone un nuovo modello di aggiornamento professionale, il seminario online (webinar).

PRIMO APPUNTAMENTO REGISTRATI ORA

Valeria Fabbri 12 GIUGNO, ORE 14.30
online su www.sana.it
VALERIA FABBRI
NUOVI CANALI DI VENDITA IN ERBORISTERIA E PARAFARMACIA.
(Quasi) tutto quello che vorreste sapere sull'e–commerce, ma non avete mai osato chiedere: modalità di realizzazione, obblighi e limiti imposti dalla legge, eventuali sanzioni e case history


Il seminario mira a fornire indicazioni "pratiche" sulle seguenti tematiche:
- gli adempimenti amministrativi per iniziare l'attività;
- modalità di costruzione di un sito internet: le informazioni obbligatorie, la scelta del nome di dominio come nome del "negozio", rapporti tra i contenuti del sito e la tutela del diritto d'autore, cenni in materia di pubblicità scorretta/ingannevole;
- la tutela del consumatore: obblighi del venditore in materia di privacy ed alla luce del C.d. Codice del Consumo, le sanzioni connesse.
Verranno altresì analizzati casi pratici tratti dalla giurisprudenza e/o dalla rete.

PROGRAMMA
14.30 - 15.45 Avv. Valeria Fabbri
15.45 - 16.30 Question Time
Modalità di partecipazione: il webinar è GRATUITO, previa registrazione

<< LEGGI TUTTO >>
www.sana.it seguici su Facebook Twitter


Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *