CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

venerdì 16 maggio 2014

Il gruppo Samo Industries propulsore di attività formative fra giovani e mondo del lavoro


Testimonianza d'impresa ed attività formativa rivolta ai giovani:
IL GRUPPO SAMO INDUSTRIES
NUOVAMENTE INVITATO IN AULA IN ALMA GRADUATE SCHOOL


Verona, 16 maggio 2014 - Lo scorso 13 Maggio il Gruppo Samo Industries è stato invitato a portare la propria testimonianza in tema di strategie di marketing presso la prestigiosa Alma Graduate School of Information Technology, Management and Communication - Università di Bologna all'interno del master in Marketing e Comunicazione.

Il significativo riconoscimento si è rinnovato per il terzo anno consecutivo per quanto riguarda Samo e ha posto al centro dell'intervento anche il marchio Inda, occasione di valorizzazione di tutto il Gruppo Samo Industries nel suo insieme come leader europeo dell'arredobagno.

"Il Gruppo Samo Industries è impegnato ad anticipare ed interpretare le tendenze del mercato ed i cambiamenti degli stili di vita attraverso strategie di marketing innovative fondate su di un approccio custome r experience - spiega la Dott.ssa Chiara Suppiej, direttore marketing Gruppo Samo Industries - Un percorso d'eccellenza frutto del continuo sviluppo di valori e di un sapere intriso di cultura italiana che anche in Alma Graduate School può esprimersi ".

Il Gruppo Samo Industries è impegnato in significative partnership, e Alma Graduate è una di queste, per diffondere non solo importanti valori aziendali, ma anche per partecipare ad attività formative rivolte ai giovani che mettano sempre più in contatto il mondo accademico con quello delle imprese.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *