CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

venerdì 6 giugno 2014

AirWatch in vetta al Magic Quadrant 2014 EMM di Gartner



Gartner assegna per il quarto anno consecutivo ad Airwatch by Vmware il riconoscimento di Leader nel Magic Quadrant 2014 per Enterprise Mobility Management
Il fornitore mondiale di soluzioni EMM guadagna la più alta posizione sull'asse dell'abilità d'esecuzione

MILTON KEYNES (UK) – 6 giugno 2014AirWatch® by VMware è stata riconosciuta, per il quarto anno consecutivo, azienda leader nel 2014 Magic Quadrant for Enterprise Mobility Management di Gartner, Inc. AirWatch ha ottenuto la più alta posizione sull'asse dell'"abilità d'esecuzione".


"Riteniamo che il riconoscimento attribuito ad AirWatch nel Gartner Magic Quadrant di quest'anno convalidi il nostro impegno nell'offrire alle aziende una piattaforma di gestione della mobilità aziendale completamente integrata e completa, in grado di trasformare il loro business," commenta John Marshall, senior vice president e general manager di AirWatch by VMware. "La nostra strategia, in AirWatch by Vmware, è quella di offrire un set di innovazioni che consenta davvero ai dipendenti di lavorare al ritmo della vita quotidiana, con una transizione fluida da computer fisso a dispositivo mobile, alle periferiche ed alla futura generazione di dispositivi connessi nell'ambiente aziendale."

Posizionati per un successo a lungo termine
·         Solidità finanziaria di VMware con accesso ad una rete di 500.000 clienti e 75.000 partner
·         Scelto da più di 12.000 tra le organizzazioni più innovative del mondo
·         Soluzioni globalizzate disponibili in 17 lingue con vendite e assistenza localizzati
·         Comunità strettamente connessa di clienti e partner che cooperano su iniziative mobile strategiche
·         Formazione completa e certificazioni riguardanti gli ultimi prodotti e le innovazioni di AirWatch

Piattaforma completa di Enterprise Mobility Management
·         Piattaforma di sviluppo comune con il più ampio set di soluzioni per la mobility costruito da zero
·         Soluzioni di gestione dei dispositivi mobili, della posta elettronica, delle applicazioni, dei contenuti e della navigazione all'avanguardia nel settore
·         Console di gestione centralizzata per supportare tutti i tipi di proprietà e le modalità d'utilizzo  dei dispositivi
·         Solide partnership tecnologiche con supporto, lo stesso giorno del rilascio, di sistemi operativi e aggiornamenti dei dispositivi
·         Integrazione con i sistemi aziendali chiave e API disponibili per massimizzare gli investimenti in tecnologia
·         Flessibilità di implementazione della piattaforma AirWatch on-premise o sul cloud

Per saperne di più sulla piattaforma Enterprise Mobility Management di AirWatch, visita il nostro blog ed effettua la registrazione ad un webinar su http://www.air-watch.com/resources/webinars. I webinar, in lingua inglese, si terrano i seguenti giorni:
·         10 giugno 2014
·         12 giugno 2014
·         24 giugno 2014
·         26 giugno 2014

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *