CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

mercoledì 16 marzo 2016

Il 18 marzo 2016 a Jesolo (VE) Hotel Vision 2030: l'evento ideato da Teamwork che svela le prospettive future del settore dei viaggi e dell'ospitalità

Cosa c'è nel futuro del turismo? Come cambieranno le abitudini e i desideri dei viaggiatori? Cosa devono aspettarsi gli albergatori e i professionisti dell'ospitalità di qui a 15 anni e quali saranno le evoluzioni nel settore? 

Immaginando di poter salire sulla mitica DeLorean e di approdare nel 2030, alcuni tra i migliori professionisti dell'ambito turistico risponderanno a queste e ad altre domande il 18 marzo 2016, negli spazi dell'Hotel Almar di Jesolo (VE)

Saranno i protagonisti di "Hotel Vision 2030. Focus on the Future", edizione speciale di Hospitality Day, il primo marketplace dell'ospitalità ideato da Teamwork, società di consulenza alberghiera di Rimini, che si tiene ogni anno in Italia chiamando a raccolta consulenti esperti e fornitori di servizi della realtà dell'ospitalità in un confronto innovativo con gli operatori turistici.

Il 18 marzo, dalle 14.00 alle 18.30, l'evento "Hotel Vision 2030. Focus on the Future", ideato da Teamwork e promosso da Associazione Jesolana Albergatori con il patrocinio della Regione Veneto e la Città di Jesolo, vedrà la partecipazione di importanti personalità del settore turistico-alberghiero i quali si confronteranno sui profondi cambiamenti che stanno reinventando il mondo dei viaggi e dell'ospitalità, un mondo fatto di viaggiatori sempre più esigenti e di albergatori che devono essere sempre più al passo con i tempi, dimostrando nuove competenze e la capacità di guardare all'innovazione. 

Tra i partner dell'evento: Booking.com, Oracle Hospitality, Travel Appeal, Horwarth HTL, Zeppelin, Best Western, GP Dati e UniCredit banca.

L'incontro sarà moderato da Mauro Santinato, presidente di Teamwork
Ad intervenire saranno inoltre Massimiliano Schiavon, presidente dell' Associazione Jesolana Albergatori, Giancarlo Carniani, cofondatore di Buy Tourism Online, Mirko Lalli di TravelAppeal, Giorgio Ribaudo, project manager di Horwath HTL, Alessia Saleri hotel manager di Booking.com, Michil Costa titolare dell'Hotel La Perla di Corvara, Donato Colamartino business unit manager – hotel division di Oracle, ed Euro Beinot professore di geoinformatica dell'Università di Salisburgo (in attesa di conferma).

Per informazioni ed iscrizioni si può contattare il numero 054157474 o scrivere a: formazione@teamwork-rimini.com

Per informazioni: Teamwork
Via Macanno 38G – Rimini
Tel. 0541 57474
E-mail: info@teamwork-rimini.com
Sito web: www.teamwork-rimini.com

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *