sabato 10 settembre 2016

Il 12 ottobre a Rimini: Hospitality Day 2016, l'evento formativo GRATUITO più grande d'Italia, dedicato all'ospitalità e organizzato da Teamwork.

Hospitality Day 2016, l'evento formativo gratuito più grande d'Italia, dedicato all'ospitalità

Il 12 ottobre al Palacongressi di Rimini, 112 esperti italiani e internazionali incontrano gli operatori del settore per una grande esperienza di formazione e confronto, all'insegna dell'innovazione nel turismo. Grazie a Teamwork.

È l'evento formativo dell'anno dedicato all'ospitalità più importante di Teamworksocietà di marketing e consulenza alberghiera di Rimini, che l'ha ideato e organizzato. 

La quarta edizione si presenta ancora più grande e più ricca di seminari e negli anni è diventata sempre più un riferimento per tutti gli operatori del settore. Hospitality Day è un'intera giornata di incontri, confronti, formazione e novità

Il 12 ottobre 2016, dalle 9.00 alle 18.00, in 5mila mq al Palacongressi di Rimini (Ingresso B), 112 relatori, scelti tra le eccellenze internazionali del settore dell'ospitalità e tra coloro che si sono distinti per innovazione e cambiamento nel mondo del turismo, incontreranno in 14 sale e in un grande spazio matching albergatori, operatori turistici, titolari e gestori di strutture ricettive ed extraricettive, professionisti della realtà turistica italiana, al fine di condividere esperienze, far scoprire nuovi trend, approfondire argomenti e migliorare qualità e redditività del lavoro nel settore dell'ospitalità.

Il tutto è stato pensato in grande, visto il successo delle passate edizioni, per dare ai partecipanti la possibilità di avere ancora più spunti, incontrare esperti ed importanti aziende del settore

Infatti, tra le aziende partner ce ne sono numerose e rilevanti: per esempio Google, Trivago, Booking.com, Expedia, Samsung, Sky, Hotel Volver, Simmons, Oikos e le catene The Student Hotel, Room Mate Hotels, The Leading Hotels of the World, Mariott, Starwood, Best Western, Choice Hotels e tanti altri.

Si parlerà di brand reputation, di customer relationship management per fidelizzare al meglio gli ospiti, di design e riqualificazione alberghiera, di nuove tendenze per migliorare la ristorazione alberghiera in modo innovativo, di hotel operations, o meglio di come rendere più veloce e funzionale i servizi in hotel, e poi di investimenti immobiliari, di marketing  e distribuzione online, di social media marketing, di di revenue e profit management. 

Uno spazio sarà dedicato all'incontro e confronto tra albergatori ed esperti. Ci saranno, infatti, desk a cui rivolgersi per ottenere consulenze su servizi e prodotti. Tutto gratuito.

In occasione di Hospitality Day, si terranno anche le premiazioni degli Hospitality Social Awards, il contest che premia le eccellenze italiane del social media marketing nel settore del turismo e dell'ospitalità, le cui candidature sono aperte fino all'11 settembre 2016 sul sito www.hospitalitysocialawards.it

Per partecipare all'Hospitality Day, ci si può iscrivere gratuitamente sul sito internet www.hospitalityday.it, dove si trova anche il programma dettagliato con le informazioni su tutti gli incontri formativi, i seminari e i momenti di confronto, le aziende partner e gli esperti protagonisti della più grande giornata dedicata al mondo dell'ospitalità. Sul sito sono indicati anche gli hotel convenzionati.

Per informazioni: Teamwork 
Via Macanno 38G – Rimini 
Tel. 0541 57474
E-mail: info@teamwork-rimini.com
Sito web: www.teamwork-rimini.com


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Google
 

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI