CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

venerdì 30 settembre 2016

Master Online in Digital Marketing. 6 Top Digital Marketer italiani stanno aspettando soltanto te!




Li abbiamo cercati, li abbiamo riuniti: la Faculty del Master Online in Digital Marketing annovera i migliori professionisti italiani, per te, per il tuo futuro. 

Adesso tocca a te fare il prossimo passo: il Master Online in Digital Marketing sta per iniziare! 

Non perdere l'occasione di poter far parte di questo prestigioso percorso didattico online, che dal 12 Ottobre 2016 all'8 Marzo 2017 ti aiuterà a costruire competenze digitali concrete e richieste sul mercato.
Image
Mirko Pallera
CEO Ninja Academy
Social Media Strategist in Publisoftweb, ha lavorato per clienti come Unilever, Barilla, La7; quest'estate ha curato la comunicazione social del CONI a Casa Italia insieme agli atleti italiani delle Olimpiadi di Rio. 

Con Luca imparerai quali obiettivi concreti di marketing puoi raggiungere attraverso i Social Media e come sbloccare il potenziale dei Social con strategie, contenuti e campagne avanzate.
Chief Marketing Officer di Viralbeat, dove gestisce le relazioni con aziende, clienti e media del calibro di Louis Vuitton, Heineken, Unilever, TIM, Chicco, RCS, Acqua Sant'Anna e collabora con il Centro Studi di Etnografia Digitale. Giovanna ti insegnerà a promuovere, giustificare ad un cliente un'azione di digital PR, valutarne l'efficacia.
Founder dello studio UX Boutique, aiuta aziende ed agenzie a comprendere il reale ruolo che il Web Design ha nel facilitare il raggiungimento degli obiettivi di conversione e vendita. 

Jacopo ti insegnerà, anche se non hai un background grafico, a progettare una piacevole e funzionale Digital Experience di siti, app ed eCommerce.
Ha co-fondato TOK.tv, la piattaforma di Social TV integrata nelle app ufficiali di Barcelona, Real Madrid, Juventus e Serie A TIM. 

Un'attenta ed esperta conoscitrice delle dinamiche quali-quantitative dei Social, con Emanuela imparerai a strutturare attività di ascolto online e ad ottimizzare le strategie di Social Media Management.
Head of Social Communication & Web Analysis TIM, con il suo team gestisce il Data intelligence Department per il continuo miglioramento della Customer Experience. 

Mariano ti insegnerà a tracciare le rotte strategiche del tuo business online e ad avvicinarti ai Big Data ed alla Data Science in maniera produttiva e creativa.
Esperto di Marketing Automation, Predictive Marketing e CRM. Fondatore & CTO di Wixab, la prima soluzione italiana di Marketing Automation. 

Damiano ti farà comprendere quali procedure ed attività di marketing puoi automatizzare, sfruttando al massimo le informazioni acquisite dai canali digitali.
Ninja Academy è la scuola di formazione per i digital maker.
Hai domande? Contatta la nostra Career Consultant:
+ 39 0240042554 | info@ninjacademy.it



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *