venerdì 30 settembre 2016

Master Online in Digital Marketing. 6 Top Digital Marketer italiani stanno aspettando soltanto te!




Li abbiamo cercati, li abbiamo riuniti: la Faculty del Master Online in Digital Marketing annovera i migliori professionisti italiani, per te, per il tuo futuro. 

Adesso tocca a te fare il prossimo passo: il Master Online in Digital Marketing sta per iniziare! 

Non perdere l'occasione di poter far parte di questo prestigioso percorso didattico online, che dal 12 Ottobre 2016 all'8 Marzo 2017 ti aiuterà a costruire competenze digitali concrete e richieste sul mercato.
Image
Mirko Pallera
CEO Ninja Academy
Social Media Strategist in Publisoftweb, ha lavorato per clienti come Unilever, Barilla, La7; quest'estate ha curato la comunicazione social del CONI a Casa Italia insieme agli atleti italiani delle Olimpiadi di Rio. 

Con Luca imparerai quali obiettivi concreti di marketing puoi raggiungere attraverso i Social Media e come sbloccare il potenziale dei Social con strategie, contenuti e campagne avanzate.
Chief Marketing Officer di Viralbeat, dove gestisce le relazioni con aziende, clienti e media del calibro di Louis Vuitton, Heineken, Unilever, TIM, Chicco, RCS, Acqua Sant'Anna e collabora con il Centro Studi di Etnografia Digitale. Giovanna ti insegnerà a promuovere, giustificare ad un cliente un'azione di digital PR, valutarne l'efficacia.
Founder dello studio UX Boutique, aiuta aziende ed agenzie a comprendere il reale ruolo che il Web Design ha nel facilitare il raggiungimento degli obiettivi di conversione e vendita. 

Jacopo ti insegnerà, anche se non hai un background grafico, a progettare una piacevole e funzionale Digital Experience di siti, app ed eCommerce.
Ha co-fondato TOK.tv, la piattaforma di Social TV integrata nelle app ufficiali di Barcelona, Real Madrid, Juventus e Serie A TIM. 

Un'attenta ed esperta conoscitrice delle dinamiche quali-quantitative dei Social, con Emanuela imparerai a strutturare attività di ascolto online e ad ottimizzare le strategie di Social Media Management.
Head of Social Communication & Web Analysis TIM, con il suo team gestisce il Data intelligence Department per il continuo miglioramento della Customer Experience. 

Mariano ti insegnerà a tracciare le rotte strategiche del tuo business online e ad avvicinarti ai Big Data ed alla Data Science in maniera produttiva e creativa.
Esperto di Marketing Automation, Predictive Marketing e CRM. Fondatore & CTO di Wixab, la prima soluzione italiana di Marketing Automation. 

Damiano ti farà comprendere quali procedure ed attività di marketing puoi automatizzare, sfruttando al massimo le informazioni acquisite dai canali digitali.
Ninja Academy è la scuola di formazione per i digital maker.
Hai domande? Contatta la nostra Career Consultant:
+ 39 0240042554 | info@ninjacademy.it



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Google
 

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI