lunedì 5 settembre 2016

TIA FORMAZIONE: seminario su SHARING ECONOMY venerdì 27 settembre a Roma

TIA FORMAZIONE in collaborazione con BIBLIOTECHE DI ROMA
promuove il seminario introduttivo
"SHARING ECONOMY E SHARING SOCIETY"
venerdì 27 settembre a Roma


Roma, 5 settembre 2016 – Si aprono ufficialmente le iscrizioni al seminario  "SHARING ECONOMY e SHARING SOCIETY" introduttivo alle tematiche della sharing economy cha stanno influendo decisamente nella nostra vita quotidiana. 

Il seminario si propone di illustrare strumenti e fornire informazioni pratiche, contestualizzate a livello europeo, su come la sharing economy stia influendo nella nostra vita personale e professionale. 

Da AIR BNB a GNAMMO, A HUBER, BLA BLA CAR al fine anche di stimolare nuove idee e nuovi progetti tra i partecipanti che saranno presenti all'incontro che avrà luogo il giorno venerdi 27 settembre 2016 dalle h.15 presso la sede della BIBLIOTECA MARCONI in Via G. Cardano 135 a Roma in collaborazione con la BIBLIOTECA MARCONI e BIBLIOCARD. 

Il seminario si propone anche di fornire informazioni di tipo normativo sia a livello italiano che europeo.

Come iscriversi : ci si può scrivere attraverso il sito o richiedendo i dati bancari a formazioneinternazionale@gmail.com anche tramite paypal nell'area formazione, la quota di partecipazione è 30 euro per esterni, gratuito per iscritti TIA Formazione.

Docente del corso: SILVIA CANDIDA

Sede di svolgimento: BIBLIOTECA MARCONI VIA G. CARDANO 135 ROMA

Scadenza iscrizioni: ad esaurimento posti disponibili ma comunque entro e non oltre il 25 settembre 2016. Verrà rilasciato l'attestato di partecipazione. 

L'iscrizione al seminario consente ai non iscritti la partecipazione gratuita a tutti i seminari di una giornata promossi e attivati da TIA Formazione nel 2016. 
Gli iscritti accedono a titolo gratuito.

Per iscriversi connettersi a www.tiaformazione.org.
Info : formazioneinternazionale@gmail.com | +39 331 824.77.73

TIA Formazione Internazionale
ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIEL RICONOSCIUTA DALLA REGIONE LAZIO da febbraio 2013.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Google
 

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI