sabato 10 settembre 2016

Up-selling e cross-selling: ne parliamo al corso "Obiettivo Sell Out" - Milano, 8 novembre

RetailNow
Come proporre al cliente un prodotto con caratteristiche e costo superiori nel momento in cui si ha la percezione che la vendita è in fase di chiusura? 

Come incrementare la vendita con prodotti complementari? Durante il workshop

OBIETTIVO SELL OUT Milano, 8 novembre 2016

Verranno illustrate le tecniche di up-selling e cross-selling, strumenti cruciali strumenti cruciali per lo sviluppo efficace di assortimenti distintivi e performanti, nonché tecniche eccezionali per la promozione di servizi a valore aggiunto.  

Durante il corso, analizzeremo queste tecniche di vendita, spesso legate a strategie di marketing aziendale predefinite, mirate a ottimizzare il servizio al consumatore e la conseguente fidelizzazione.

APPROFITTA DELLE CONDIZIONI EARLY BOOKING
ENTRO IL 30 SETTEMBRE
I TEMI TRATTATI
Orientare la squadra alla proattività nel servizio di vendita
Sviluppare la capacità di promuovere prodotti complementari
Tecniche di vendita
La relazione con il cliente
Tecniche di cross/up selling
Incrementare il valore dello scontrino medio e la redditività del punto vendita

APPROFITTA DELLE CONDIZIONI EARLY BOOKING
ENTRO IL 30 SETTEMBRE

Dove: Hotel Enterprise - Corso Sempione, 91 - Milano
 

Quando: 8 novembre 2016 - Ore 9-18
 

Per informazioni e iscrizioni: Elisabetta Orlandi - segreteria@retailnow.it

Nessun commento:

Google
 

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI