CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

giovedì 22 gennaio 2015

Workshop Avnet/Cisco: Intelligent Cybersecurity per il mondo reale

Cinisello Balsamo, 22 gennaio 2015 - Per fronteggiare le molteplici sfide dell'Internet of Everything, l'approccio strategico alla sicurezza di Cisco si basa su "Before, During&After": soluzioni integrate, pervasive e mirate a ottenere la piena visibilità, controllo e protezione dei dati durante l'intera durata dell'attacco riducendo, allo stesso tempo, la complessità di gestione.

E' questo il tema che verrà affrontato nei due workshop esclusivamente rivolti al canale organizzati da Avnet TS e Cisco e che si terranno a Roma e a Milano, rispettivamente il 5 e il 10 febbraio.

Parte integrante della nuova strategia è Cisco ASA con servizi FirePOWER,- posizionato leader di mercato da Gartner e NSS Labs - il primo Firewall Next-Generation (NGFW) adattativo, in grado di fornire una efficace protezione contro gli attacchi informatici e che unisce la comprovata tecnologia Firewall ASA di Cisco con le soluzioni Sourcefire, contro le minacce e i malware avanzati in un'unica soluzione completamente integrata.

Roma: giovedì 5 febbraio - c/o Cisco Systems - Via del Serafico, 200
Milano: martedì 10 febbraio - c/o Avnet TS - Via Gozzano, 14 - Cinisello Balsamo (MI)
ore 9,30 - 13,15

Il nuovo modello di sicurezza di Cisco passa per tre imperativi strategici:
- Visibility-driven (orientato alla visibilità): visibilità completa di ciò che accade in rete e creazione di un sistema di intelligence in grado di capire il contesto nel quale si muove ed evolve la minaccia.
- Threat-focused (focalizzato sulle minacce): ragionare come un 'attaccante', garantirsi visibilità e conoscenza del contesto per capire e adattarsi ai cambiamenti dell'ambiente e far evolvere i sistemi di protezione per fermare i vettori di attacco.
- Platform-based (infrastrutturale): piattaforme agili e aperte che possano coprire tutta la rete, i dispositivi che la popolano e il cloud. Queste piattaforme devono necessariamente essere versatili, scalabili e gestite centralmente al fine di poter creare un sistema di politiche di sicurezza unificato e controlli consistenti.

La partecipazione al workshop è gratuita, previa iscrizione: info.it@avnet.com
Agenda: http://www.ts.avnet.com/it/events/events/7134/cisco_workshop_intelligent_cybersecurity_per_il_mondo_reale.html  

Segui Avnet TS Italy suTwitter: @Avnet_TS_IT
La pagina Facebook è Avnet Italia:
https://www.facebook.com/pages/Avnet-TS-Italia/561843510502164

Avnet Technology Solutions
In qualità di distributore globale di soluzioni IT, Avnet Technology Solutions trasforma la tecnologia in soluzioni strategiche per i clienti in tutto il mondo. Avnet collabora con i partner per creare e fornire servizi e soluzioni hardware e software che rispondono alle esigenze in continua evoluzione degli utenti finali. Il gruppo è presente in Nord America, America Latina e Caraibi, Asia-Pacifico, in Europa, Medio Oriente e Africa. Nell'esercizio fiscale 2014 ha generato un fatturato di 11,0 miliardi di dollari. Avnet Technology Solutions è un gruppo operativo di Avnet, Inc.
Per ulteriori informazioni, visitare http://www.ats.avnet.com  e http://www.ts.avnet.com/it
 

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *