CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

sabato 30 aprile 2016

Nasce Trilogy, la raccolta di tre mini e-Book Domino per triplicare il tuo fatturato



scarica l'ebook
Triplichiamo gli utili della tua azienda
info@dominonline.it
06 90146677

Domino presenta "Trilogy":
triplica il tuo fatturato!


- 3 azioni strategiche per far decollare la tua azienda
- 3 mini e-Book in un unico Volume gratuito
- 3 avanzati strumenti di businness analysis
scarica l'ebook

Incrementare le vendite, rendere l'azienda più produttiva
e utilizzare il marketing efficacemente.
Come? Te lo spieghiamo in Trilogy
Caro imprenditore,
la "crisi economica" e la tassazione elevata rendono difficoltoso il tuo business ma, allo stesso tempo, non possono essere il tuo alibi.
Sono tantissime le imprese che, anche in questo momento, riescono a crescere e a far aumentare il proprio fatturato.
Anche la tua può essere una di loro!
Il segreto? Adattarsi alle attuali condizioni, capire cosa e come fare per migliorare la tua attività. Abbiamo quindi deciso di raccogliere per te, per la prima volta in un unico volume, 3 e-Book che trattano tematiche utili, valide e pratiche per aiutarti a far decolallare il tuo businness.

Trilogy
TRILOGY: "Tre azioni strategiche per far decollare la tua azienda"
Dall'esperienza Domino nasce Trilogy, 3 e-Book in un unico Volume:
1. come fare per incrementare le vendite
2. come rendere l'azienda più produttiva
3. come utilizzare il marketing nel modo corretto
La nostra professionalità al tuo servizio
Buona lettura!
La richiesta del cliente era abbastanza chiara: organizzare al meglio l'azienda al fine di migliorarne le performance ma soprattutto che si potesse creare nuova espansione senza che questa portasse al collasso dei manager o ad un sovraccarico insostenibile
Dall'inizio dei lavori, nel gennaio 2008, l'azienda è cresciuta portando i suoi punti vendita da 13 a 23, tra cui ben 5 fuori dalla capitale.
Hanno inaugurato i primo negozio monomarca, a marchio Nuvolari.
Hanno ad oggi una struttura di management completamente istituita, che supporta attivamente la proprietà, nella gestione di tutta la rete e della struttura interna, con responsabilità, capacità e indipendenza.
Ad oggi esistono una serie di incontri stabili di coordinamento ai vari livelli di management che stanno creando un migliore lavoro di team, una squadra compatta e programmi condivisi che vengono portanti avanti in coordinazione.
Guarda cosa abbiamo fatto per loro!
domino srl
via degli olmetti 44/a 00060 Formello (RM(
tel. 06 90146677 email: info@dominonline.it
www.dominonline.it
 




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *