CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

giovedì 7 aprile 2016

TIA Formazione Internazionale | Seminario «I Fondi diretti 2014-2020» con Adriana Calì

TIA FORMAZIONE promuove il seminario informativo

I Fondi diretti 2014-2020
con Adriana Calì

sabato 23 aprile 2016 a Roma



Roma, 7 aprile 2016 – Sono aperte le iscrizioni al seminario "I fondi diretti 2014-2020" con Adriana Calì, che avrà luogo il giorno sabato 23 aprile 2016  a Roma presso MAIS Onlus, Piazza Manfredo Fanti 30, a pochi passi dalla Stazione Termini.
 
Il corso è svolto in collaborazione con MAIS Onlus (maisonlus.org).

Il corso mira ad informare su tutti i bandi europei finanziati direttamente dalla Commissione Europea, appartenenti alla nuova programmazione 2014-2020, con particolare attenzione ai bandi aperti.

Accendendo al sito, ci si può scrivere anche tramite PayPal nell'area Tickets. 

Docente del corso: ADRIANA CALÌ (Lazio Innova, Regione Lazio, Europe Direct)

Sede di svolgimento: MAIS Onlus, Piazza Manfredo Fanti n. 30, Roma

Scadenza iscrizioni: ad esaurimento posti disponibili ma comunque entro e non oltre il 21 aprile 2016

Verrà rilasciato attestato di partecipazione. L'iscrizione al seminario consente ai non iscritti la partecipazione gratuita a tutti i seminari di una giornata promossi e attivati da TIA Formazione nel 2016. Gli iscritti accedono a titolo gratuito.



Per iscriversi connettersi a tiaformazione.org
Info: formazioneinternazionale@gmail.com | +39 331 824.77.73


 
L'Associazione TIA (Transformation in Action) Formazione Internazionale, costituita nel febbraio 2011, nasce dall'esigenza di mettere in contatto diverse realtà di tipo associativo, istituzionale, politico, universitario.
 
L'Associazione promuove, in armonia con il suo statuto, iniziative e progetti fortemente innovativi che abbiano l'obiettivo di stimolare una nuova fase di confronto culturale nel nostro Paese, vedendo nell'Europa e nel contesto internazionale il suo faro di ispirazione e motivazione.
È Associazione di Promozione Sociale dal febbraio 2013.

Associazione di Promozione Sociale
TIA FORMAZIONE INTERNAZIONALE







--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *