CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

sabato 23 aprile 2016

SIAV SPA CONTINUA A CRESCERE E AD ASSUMERE: In tutto, venti figure in area commerciale, management, ricerca e sviluppo software

In tutto, venti figure in area commerciale, management, ricerca e sviluppo software. Inviare i cv a : selezione.personale@siav.it

www.siav.it
Rubàno (PD). Siav SpA, prima tra le aziende italiane che operano nel mondo del digitale (Enterprise Content Management - ECM), con soluzioni innovative, quali per esempio quelle per smart working e social collaborationcresce ed assume in area commerciale, nel management e nella Ricerca e Sviluppo. Offre inoltre stage qualificati.

I candidati devono inviare i propri cv all'indirizzo: selezione.personale@siav.it

Nel dettaglio:
- 3 professionisti della vendita per le filiali di Padova, Bologna e Milano: è richiesta esperienza e attitudine a gestire trattative complesse nell'ambito della vendita di soluzioni e servizi software, e a relazionarsi con i massimi vertici aziendali.
Titolo di studio: Diploma o Laurea.

- 3 consulenti specializzati in tecnologia, processi e business per le attività di prevendita, suddivisi per le filiali di Padova, Bologna e Milano. Devono essere in grado di affiancare la forza commerciale nelle fasi di analisi dei bisogni e dei processi, contribuendo a configurare le soluzioni più efficaci, in grado di soddisfare al meglio le esigenze del cliente. 
Titolo di studio: Laurea Tecnica

- 1 project manager per la filiale di Milano. Il project manager si occupa di gestire in termini temporali e di efficienza tutti gli aspetti relativi all'esecuzione dei progetti in accordo con il contratto stipulato con il cliente. Sono richieste inoltre competenze di tipo sistemistico. 
Titolo di studio: Laurea Tecnica

10 sviluppatori Java, C++, .Net per la sede di Padova: sia neolaureati, sia senior. Sono risorse fondamentali dedicate allo sviluppo della piattaforma Archiflow utilizzata da primarie aziende pubbliche e private, anche di livello internazionale, sia su nuovi progetti. 
Titolo di studio: Titolo di studioLaurea in Ingegneria o Ingegneria Informatica

- 3 neolaureati da inserire nel settore R&D. Gli ambiti degli stage potranno riguardare sia lo sviluppo software, sia progetti di ricerca. In generale si collocano su progetti altamente innovativi. 
Titolo di studio: Laurea Magistrale in Ingegneria, Ingegneria Informatica, o Laurea Tecnica


Siav negli ultimi dieci anni ha più che raddoppiato il giro di affari e continua ad essere una realtà dinamica e in crescita. 

Con un aumento di fatturato di oltre il 10% nel 2015, pari a 16,6 milioni di euro, anche afine 2015 è si riconfermata prima azienda italiana nell' ECM. 

E' l'unica azienda italiana presente nel Magic Quadrant di Gartner per l'ECMriconoscimento rinnovato in ottobre 2015 per il settimo anno consecutivo; inoltre è tra le prime realtà accreditate dall'Agenzia per l'Italia Digitale per i servizi di Conservazione Digitale. 

L'azienda realizza il 55% del suo business nella Pubblica Amministrazione, con referenze come Banca d'ItaliaCassa Depositi e Prestiti, Sanità, Regioni, Multiutility, Province e Comuni; inoltre è presente con propri software, soluzioni documentali e servizi di Business Process Outsourcing in tutti i mercati verticali dell'Industria e dei Servizi, oltre al Retail e alla Sanità privata

Nella sede centrale di Rubàno (Padova) e negli uffici di Roma, Milano, Genova e Bologna opera un organico complessivo di ca. 165 persone con una compagine dedicata alla Ricerca e Sviluppo.

Core business sono le piattaforme Archiflow, BlueDrive e Virgilio, evolute nel tempo e completate via via con nuove funzionalità create per il mercato o per specifiche richieste. Molto successo stanno riscontrando i servizi di Conservazione Digitale e Fatturazione Elettronica richiesti da Aziende ed Enti.

Ecco i prodotti di punta di Siav:
Archiflow, la soluzione ECM di Siav per la gestione digitale dei documenti, dei processi di business delle Aziende e dei procedimenti amministrativi e del Protocollo Informatico degli Enti, offre semplicità d'uso, sicurezza nella gestione, piena compliance normativa, e cooperazione applicativa con tutti i sistemi telematici interni ed esterni ad Aziende ed Enti Pubblici; Disponibile sia On-Premises che in Cloud.

Intelligo è il software più efficace per interpretare email e leggere immagini via OCR, classificare i documenti in base al contenuto ed estrarre informazioni senza conoscerne la posizione; si integra con l'ERP per registrare automaticamente i documenti;
Virgilio è utilizzato per la Conservazione Digitale in house. In alternativa il servizio può essere svolto in outsourcing essendo Siav 'Conservatore accreditato' AgID.

BlueDrive è lo strumento di collaboration e File Sync & Share, disponibile On-Premises o in Private Cloud. BlueDrive dispone della nativa integrazione con la piattaforma Siav ECM Archiflow ed è una moderna soluzione che consente di usare, condividere e proteggere i documenti aziendali sin dalla loro creazione. Con BlueDrive, i file sono accessibili in qualunque momento, da PC, tablet o smartphone, con diritti di accesso definiti. 

PROFILO SIAV SPA
Fondata nel 1990, Siav è un'azienda leader nel mercato ECM, con sede a Rubano (Padova), e altre sedi a Roma, Milano, Genova e Bologna. 

Negli ultimi dieci anni ha più che raddoppiato il giro di affari, arrivando ad un organico di oltre 150 dipendenti. Il 2015 si è chiuso con un fatturato di oltre 16,6 milioni di euro con una crescita superiore al 10 %. 

Siav è presente con i propri software, le proprie soluzioni documentali e un'offerta qualificata di servizi di Business Process Outsourcing in tutti i mercati verticali, oltre al Retail: Manufacturing, Finance, Utilities, Sanità privata e realizza il 55% del suo business nella Pubblica Amministrazione, con referenze come Banca d'Italia, Cassa Depositi e Prestiti, Sanità, Regioni, Multiutility, Province e Comuni. 

Siav è l'unica azienda italiana presente nel Magic Quadrant di Gartner per l'Enterprise Content Management, inoltre è tra le poche realtà accreditate dall'Agenzia per l'Italia Digitale per i servizi di Conservazione Digitale. 

Alfieri Voltan, 64 anni, fondatore e attuale presidente, presiede anche la Fondazione Siav Academy ed è membro del Consiglio Direttivo dell'Associazione Amici dell'Accademia Nazionale dei Lincei.

Siav investe costantemente in Ricerca e Sviluppo, e collabora a numerosi progetti con primarie istituzioni accademiche nazionali e internazionali.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *