CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

venerdì 25 maggio 2018

FiloBlu premiata da Deloitte nella classifica italiana "Best Managed Companies"

FiloBlu premiata da Deloitte
nella classifica italiana "Best ManagedCompanies". 

Un nuovo importante riconoscimento alla società diconsulenza digitale per il mix vincente tra strategia, capacità organizzativa e performance

 

Milano, 25 maggio 2018  Dopo essersi posizionata terza, pochi mesi fa, nella prestigiosa Classifica Italiana di Deloitte Technology Fast 500 EMEA 2017 ed essere rientrata per la seconda volta consecutiva nella "FT1000 Europe's Fastest GrowingCompanies" del Financial Times che segnala le aziende europee più dinamiche, FiloBlu è di nuovo sotto i riflettori. L'occasione è il premio "Best Managed Companies" promosso da Deloitte, alla sua prima edizione italiana.

 

A partire da quest'anno, Deloitte ha deciso, infatti, di premiaresul modello dell'equivalente riconoscimento internazionale, anche leaziende italiane che si sono distinte per strategia, competenze, impegno verso le persone, capacità organizzativa e performance.L'iniziativa è sostenuta da ALTIS Università Cattolica, da Confindustria e da ELITE, il progetto di London Stock Exchange Group che supporta lo sviluppo delle imprese ad alto potenziale.

 

Come ha precisato Andrea Restelli, Partner Deloitte responsabile BestManaged Companies per l'Italia: "Sono state prese in considerazione aziende di diverse dimensioni e settori che si sono rivelate eccellenti,non solo per le performance, ma anche per la capacità di strutturare strategie di lungo termine, di innovare costantemente di puntare su modelli di internazionalizzazione che si sono rivelati vincenti.L'imprenditoria italiana si dimostra ancora una volta capace di generare valore nei settori tradizionali e nei contesti più innovativi".

 

E l'innovazione è sicuramente nel DNA di FiloBlu, societàspecializzata nell'implementazione di strategie per lo sviluppo e l'internazionalizzazione di Brand e Retailer in chiave omni-channel.Grazie a competenze specialistiche, una piattaforma proprietaria di Business Intelligence e servizi tecnologicamente avanzatiFiloBlu è in grado di accompagnare le aziende in un percorso di trasformazione digitale alla conquista di nuove quote di mercato. In particolare, lalunga expertise maturata rende FiloBlu un partner ideale per nomiaffermati ed emergenti del Made in Italy, ma non solo, sia a livello strategico che operativo.

 

"Siamo molto orgogliosi di essere stati scelti da Deloitte tra le Best Managed Companies italiane", commenta Christian NucibellaFondatore di FiloBlu"Si tratta di un risultato importante che testimonia il nostro impegno e la nostra capacità di generare valore per le Aziende e i Brand che si affidano a noi per lo sviluppo dei mercati internazionaliElemento fondamentale per raggiungere le migliori performance è la creazione di una struttura flessibile e organizzata, in grado di far esprimere al meglio i nuovi talenti specializzati nelle diverse aree di competenza digital e retail"

 

 

 


FiloBlu è il partner ideale di Brand e Retailer per lo sviluppo del business e la valorizzazione della brand equitya livello internazionale, a partire da una strategia commerciale, di marketing e comunicazione su misura che coniuga online shopping e retail fisico. FiloBluaccompagna le aziende in un percorso di crescita le cui azioni sono sostenute dall'analisi dei dati tramite la Commerce Intelligence, una piattaforma dinamica che raccoglie in real-time le più importanti fonti di informazioni per monitorare e analizzare i comportamenti e le preferenze degli utenti online collegando più fonti digitali. FiloBlu mette a disposizione dei propri Clienti un ecosistema fatto di società del Gruppo localizzate nei mercati più strategici, logistiche integrate e un centro di competenze collegato ad un network di partner internazionali. Fondata nel 2009 da Christian NucibellaFiloBlu ha l'headquarter a Venezia, uffici a Milano, Napoli, Lugano, e società a Praga, New York, Hong Kong e Shanghai.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *