CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

lunedì 7 maggio 2018

AUDIZIONE PER LA RICERCA DI GIOVANI TALENTI - AFED (Alta Formazione Egri Danza) - SABATO 26 MAGGIO 2018 ORE 12

Fondazione Egri per la Danza
Compagnia EgriBiancoDanza – diretta da Susanna Egri

AUDIZIONE PER LA RICERCA DI GIOVANI TALENTI

AFED (Alta Formazione Egri Danza)
SABATO 26  MAGGIO 2018 ORE 12
Fondazione Egri per la Danza 
Via G.B. Vico 11 - Torino

La Fondazione Egri per la Danza indice un'audizione per la ricerca di giovani talenti da inserire in AFED (Alta Formazione Egri Danza) sabato 26 maggio 2018 alle ore 12 nella sede della Fondazione Egri per la Danza a Torino.

AFED (Alta Formazione Egri Danza) è un ponte mirato all'introduzione nel mondo del lavoro professionale centrato sulla danza. 

Il corso previsto per una durata di 9 mesi (dal lunedì al venerdì) consente agli allievi, selezionati in audizioni organizzate a questo scopo, di sperimentare il lavoro sul campo affiancandosi a lezioni e prove della Compagnia EgriBiancoDanza, oltre a corsi specifici di approfondimento, teoria, workshop, nonché tecnica nel Corso Avanzato della Scuola di Danza Susanna Egri.

Una preziosa opportunità per i nuovi talenti provvisti di adeguata preparazione, che potrebbero anche usufruire di borse di studio per un perfezionamento globale, ormai indispensabile per accedere con successo in un ambito professionale imperniato sulla danza.
Sabato 26 maggio 2018 ore 12

Fondazione Egri per la Danza, Via G.B. Vico 11 Torino
Inviare CV + FOTO a organizzazioneegridanza@gmail.com (oggetto della mail: AUDIZIONE AFED)


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *