CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

mercoledì 5 marzo 2014

Corsi e certificazioni Marzo 2014 - Aggiornamento personale ATA Scuola



logo-scc
Newsletter marzo 2014
Il nostro sito | I nostri contatti
Aggiornamento personale ATA scuola

I Fascia – Assistente Amministrativo 2014 – Scadenza domande 01/04/2014

Acquisizione di 1 punto con “Attestato di addestramento professionale per la dattilografia o attestato di addestramento professionale per i servizi meccanografici” come indicato dal Bando, Allegato A/1 punto 4. Possibilità di conseguire la certificazione informatica di base (Eipass – IC3) entro il 26 marzo 2014. Al fine di poter superare l’esame è erogato un corso di preparazione all’esame della durata di 5 giorni. Il costo complessivo del corso di preparazione e della certificazione è di euro 300.

III Fascia – Assistente Amministrativo 2014 – Scadenza presunta domande estate 2014

Acquisizione di 1,5 punti con “Attestato di qualifica professionale di cui all’art.14 della legge 845/78 attinente alla trattazione di testi e/o alla gestione dell’amministrazione mediante strumenti di video scrittura o informatici” come indicato dal Bando, Allegato A/1 punto 3.

Acquisizione di 1 punto con “Attestato di addestramento professionale per la dattilografia o attestato di addestramento professionale per i servizi meccanografici” come indicato dal Bando, Allegato A/1 punto 4.

Il corso completo per il conseguimento dell’Attestato di Qualifica Professionale (Legge quadro 845/78) in Addetto a funzioni di segreteria con codice professionale 4.1.1.1.0, della durata di 200 ore, inizierà il 26/03/2014 e si concluderà entro giugno 2014.

Al termine del corso sarà rilasciato Attesta di Qualifica e Certificazione Informatica di base per un totale di 2,5 punti valevoli per l’aggiornamento della graduatori ATA 3° Fascia. Il costo complessivo del corso e delle certificazioni è di euro 1.500,00.

Corso di informatica per adulti serale
11
Marzo 2014

Il corso ha come obiettivo principale l'alfabetizzazione informatica degli adulti: insegnare loro come accendere un computer, utilizzare una tastiera, accedere a internet e usare i servizi pubblici online. Di particolare interesse è anche l'utilizzo di software di videoscrittura e fogli di calcolo.

Il corso di Informatica base per adulti ha una durata di 21 ore suddivise in 14 lezioni da 1 ora e mezza.
Le lezioni si svolgono a Potenza presso la nostra sede didattica in via del Gallitello 221.
Il costo del corso, completo di materiale didattico è di 210,00 euro pagabili in rette quindicinali o mensili. 

amministratore_condominio
Corso amministratore condominio

Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono intraprendere la libera professione, proporsi in società di servizi amministrativi condominiali o studi di gestione immobiliari.

taglioecucito_0
Corso Taglio 
e cucito  e confezione
Il corso è rivolto a tutti coloro che abbiano un interesse e una propensione a conoscere ed acquisire le tecniche basi del taglio e cucito e intendono acquisire competenze nell'ambito personale e professionale.
docente_digitale
Corso 
Fotografia  Digitale

Il corso base di fotografia ti offre l'occasione di avvicinarti alla Fotografia in modo tecnico, ma allo stesso tempo altamente creativo.




Certificazione Inglese B2
Per avere informazioni sulla certificazione di Inglese B2 contattaci al numero 0971445096 o mandaci una email all'indirizzo segreteria@studiodomino.com 
pegaso
Studiodomino srl
Telefono: 0971445096
E-mail: segreteria@studiodomino.com
Indirizzo: via del Gallitello 221 - 85100 Potenza

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *