CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

mercoledì 1 giugno 2016

A Bologna e a Firenze il nuovo Workshop Galgano su come "Negoziare con manager cinesi"



Una novità della Scuola di Formazione Manageriale del Gruppo Galgano
NEGOZIARE CON MANAGER CINESI E GIAPPONESI
LA GESTIONE EFFICACE DI ASPETTI INTERCULTURALI
COMPRENDERSI E CREARE RELAZIONI POSITIVE
Workshop a Bologna, Firenze e Torino, rispettivamente il 16 giugno, 17 giugno e 7 luglio

Milano, 1 giugno 2016 – Nel mercato globale, ai giorni nostri, è sempre più frequente lavorare con manager cinesi e giapponesi; le differenze culturali e le complessità comunicative rendono determinante imparare a comprendersi, ad entrare in sintonia, sapendo superare barriere interculturali profonde. 

L'approccio alla comunicazione, alla negoziazione e al team work da parte di manager cinesi e giapponesi si basa su principi, usi e costumi molto diversi che possono essere difficili da comprendere senza un'adeguata chiave di lettura.

Consapevole dell'importanza di questi aspetti, la Galgano ha deciso di lanciare un workshop indirizzato a manager che si trovano spesso a lavorare con manager cinesi e giapponesi. Le prossime edizioni si terranno a Bologna (il 16 giugno), a Firenze (il 17 giugno) e a Torino il 7 luglio.

E' possibile avvalersi del supporto Galgano per finanziare i corsi formativi con l'utilizzo dei Fondi Interprofessionali - Voucher e Conto di Formazione.

Per informazioni e richieste del programma: infogf@galganogroup.com – 02.39605222

I due  workshop saranno tenuti in codocenza da un relatore italiano e da un relatore cinese o giapponese, un elemento di valore che consentirà di vedere e leggere alcune situazioni tipiche da punti di vista diversi e consentirà ai manager di acquisire le modalità più efficaci per comunicare, comprendere, farsi capire ed entrare in sintonia con manager cinesi e giapponesi.

La Galgano Formazione  è la Scuola di Formazione del Gruppo Galgano specializzata in formazione manageriale e caratterizzata da docenti che sono anche consulenti realizzatori. Il Gruppo, fondato da Alberto Galgano nel 1962, rappresenta una delle più affermate realtà italiane di consulenza di direzione a capitale interamente italiano con forte orientamento ai risultati.  


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *