CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

martedì 14 giugno 2016

Corso in Visual Storytelling e Social Media - Padova

Visual Storytelling e Social Media Marketing -Strategie e strumenti di integrazione.



Il corso "Visual Storytelling e Social Media Marketing - Strategie e strumenti di integrazione" si avvicina.

Si tratta di un'importante novità: il 25 Giugno potrete seguire in streaming la parte teorica del corso, che si terrà al mattino dalle 9.00 alle 13.00. 

Fino al 18 giugno avete la possibilità di acquistare il corso in aula al costo di 120 € iva compresa/partecipante, invece di 160 € iva compresa.

Se seguirete solo la parte teoria in streaming godrete di un ulteriore sconto.

Il costo del solo streaming (che NON include l'esercitazione pratica del pomeriggio) è di 99 € Iva inclusa.

Sono ancora disponibili alcuni posti, affrettatevi per non perdere questa opportunità di formazione e per imparare ad utilizzare le più recenti modalità di comunicazione e di engagement con i vostri clienti.

Brand corporate e non, hanno scelto di adottare la forza comunicativa delle immagini nei loro processi di comunicazione, ma non basta scattare una bella foto (magari scaricata da un repository free disponibile in rete), occorre conoscere come si creano immagini narrative come si integra la narrazione visuale (visual storytelling) nella strategia di social media marketing.

Il corso avrà un taglio operativo, durante la mattina verranno analizzate le migliori case histories che fanno un uso efficace del visual storytelling e dei social media in un'ottica di strategia integrata, durante il pomeriggio vi guideremo in una esercitazione di gruppo il cui scopo sarà quello di mettere in pratica i principi teorici illustrati durante la mattinata.

Il programma è consultabile al seguente indirizzo: 
www.corsovisualstorytelling.com/giugno-padova-2016/

Vi aspettiamo il 25 Giugno dalle ore 9.00 alle 18.00 c/o il Centro Universitario Padovano, in Via degli Zabarella, 82 - Padova.

La location è ben colleggata con la stazione di Padova e facilmente raggiungibile anche a piedi con una breve passeggiata.

Docenti:
Dott.ssa Erika De Bortoli (Giornalista, consulente strategie digitali e formatrice)
Dott.Ing. Massimo Lico (Consulente in comunicazione di impresa, visual storytelling specialist, e docente a contratto presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano)

Costi:
€ 120 Iva inclusa 
(iscrizione entro 18 giugno)
€ 160 Iva inclusa
€  99 Iva inclusa (streaming lezione teorica al mattino)

Nota per lo streaming:
Il link per seguire la lezione in streaming sarà inviato a seguito del pagamento della relativa quota.

Non è prevista la registrazione e l'invio della lezione trasmessa.

A chi segue lo streaming saranno invece inviate le slide del corso.

Contatti:
Infoline: 340.2662131
E-mail: info@corsovisualstorytelling.com


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *