CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

giovedì 5 ottobre 2017

Lavoro. Da Ryanair 100 posizioni aperte. Nessuna esperienza richiesta

Risultati immagini per Ryanair

DECOLLA E VOLA, COME PERSONALE DI CABINA, A BORDO DEI VELIVOLI DI RYANAIR, LA COMPAGNIA AEREA PREFERITA D'EUROPA.

Milano, 5 ottobre 2017 – Ryanair ha recentemente pubblicato le statistiche di settembre, dalle quali emerge che il traffico è cresciuto del 10% raggiungendo 11,8 milioni di clienti nello scorso mese, con un traffico annuo in aumento del 12% raggiungendo i 127,3 milioni di clienti e ponendo Ryanair in una posizione leader nel trasporto di passeggeri a livello mondiale.

Prendi il volo e candidati con Crewlink per diventare membro dell'equipaggio a bordo degli aeromobili della compagnia aerea n.1 in Europa, Ryanair. Candidati ora sul sito www.crewlink.ie per partecipare al Recruitment Day nella città più vicina a te.

Andrew Swan, General Manager di Crewlink, ha dichiarato: "Crewlink sta aprendo una campagna di recruiting per 100 posizioni in tutta Europa nelle prossime settimane. 
Un pacchetto altamente competitivo attende coloro che passeranno la selezione: un contratto di lavoro di 3 anni al completamento dell'EASA Certified Cabin Crew Training Course, un'indennità pari a €1.200, tariffe speciali di viaggio riservate e splendide opportunità a bordo della compagnia aerea n.1 in Europa. 
Candidati oggi stesso al Recruitment Day più vicino a te."

Crewlink organizzerà Recruitment Days in Italia nelle seguenti date e città:

  • 06/10/2017 Napoli
  • 12/10/2017 Bologna
  • 18/10/2017 Palermo
  • 18/10/2017 Catania
  • 19/10/2017 Pisa
  • 19/10/2017 Milano Bergamo
  • 25/10/2017 Roma
  • 25/10/2017 Cagliari
  • 27/10/2017 Pescara
  • 27/10/2017 Bari
  • 27/10/2017 Napoli
  • 28/10/2017 Torino
  • 03/11/2017 Venezia

Per registrarsi e partecipare a un Recruitment Day, visitare il sito web di Crewlink: www.crewlink.ie

Crewlink è una società che recluta, forma e impiega personale di bordo per l'industria aeronautica, con oltre 5.000 membri dell'equipaggio che attualmente operano su aeromobili Ryanair. 

Crewlink riunisce un team di professionisti altamente qualificati e dedicati con alti livelli di conoscenze ed esperienza nel settore del trasporto aereo.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *