CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

venerdì 27 ottobre 2017

Soft Strategy, assumiamo giovani talenti

Il gruppo romano forma giovani da impiegare nel settore del management consulting e dei servizi digital


Roma, 27 ottobre 2017 – Gli esperti di Data Protection e Cyber Security sono la nuova frontiera del mercato del lavoro: figure professionali sempre più richieste, che hanno l'opportunità di dare sfoggio delle proprie capacità all' azienda per poi essere assunti. È questo il metodo di assunzione di maggior successo che Soft Strategy ha adottato e quest'anno ripropone per la seconda volta.

Forte del successo della scorsa edizione, che ha visto l'inserimento diretto in azienda di 8 neolaureati, tornerà quindi, da metà novembre, il progetto "ICT Security Academy" del gruppo specializzato nel settore del management consulting e dei servizi digital.

"Crediamo fortemente in questo progetto. Aiutare i giovani, con opportunità reali, ad inserirsi in un mondo del lavoro sempre più difficile e incerto, è una delle più grandi soddisfazioni che potessimo avere - spiega Antonio Marchese, executive partner di Soft Strategy – Con la scorsa edizione abbiamo aggiunto 8 giovani talenti alla nostra squadra: con questo nuovo ciclo contiamo di fare altrettanto."

"ICT Security Academy" è un percorso di formazione gratuito, della durata di 192 ore, destinato ai giovani sotto i trent'anni che si affacciano al mondo del lavoro, offrendo loro opportunità di inserimento all'interno dell'azienda.  Il corso, che prevede lezioni nelle aule dell'headquarter di Soft Strategy, laboratori e interventi di esperti del settore, punta a fornire le competenze necessarie per diventare esperti di Data Protection e Cyber Security, figure professionali tra le più richieste dal mercato del lavoro.

I ragazzi, in possesso dei requisiti chiesti, che intendono partecipare, possono fare domanda direttamente dal sito www.softstrategy.it rispondendo all'annuncio "Academy ICT Security".


Gruppo 100% italiano, Soft Strategy Group è specializzato nella fornitura di servizi professionali alle imprese di medie e grandi dimensioni nei mercati di Telecomunicazioni, Energy & Utilities, Trasporti e Pubblica Amministrazione. Ne fanno parte Soft Strategy, azienda specializzata nel settore del management consulting e dei servizi Digital, e InnovatesApp capace di supportare i propri Clienti nell'adozione di roadmap evolutive delle architetture, applicazioni e sistemi basati su landscape SAP HANA.

Il gruppo conta ad oggi oltre 240 dipendenti e 6 sedi in Italia (Roma, Milano, Bologna, Genova, Firenze e Matera) e una sede a Rio de Janeiro.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *