CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

domenica 15 ottobre 2017

Lavoro. Torna a Milano "Il Tram del Curriculum" - Iniziativa di consulenza gratuita di Gi Group sul profilo professionale

Terza edizione dell'iniziativa di Gi Group per la consulenza gratuita sul cv e, per la prima volta, anche sul profilo LinkedIn dedicata a tutti coloro che vogliono ricevere consigli su come migliorarli in vista di colloqui di lavoro. 

Gli interessati potranno salire sul tram brandizzato Gi Group alle fermate di Via Cantù/Oreficie Piazza Fontana, quest'anno anche sabato e domenica.


Milano, 15 ottobre 2017  Sei a Milano e non vuoi perdere l'occasione di far revisionare il tuo profilo professionale per renderlo più efficace?

Sali a bordo de "Il Tram del Curriculum"l'iniziativa organizzata e promossa da Gi Group, prima multinazionale italiana del lavoro, per fornire consulenza e informazioni a coloro che vogliono migliorare la presentazione del proprio profilo professionale, sia tradizionale che digitale

Per partecipare non è necessaria registrazione o prenotazione, sarà, invece, indispensabile che tutti gli interessati siano muniti di CV in formato cartaceo o digitale prima di salire a bordo.  
Inoltre, per la prima volta sarà possibile avere anche una consulenza sul proprio profilo LinkedIn.

Il tram brandizzato Gi Group e realizzato con IGPDecaux Creative Solutions e con la collaborazione di ATM - Azienda Trasporti Milanesi, percorrerà tutti i giorni, dalle ore 11.00 alle 16.30, le vie centrali di Milano, da lunedì 23 a domenica 29 ottobre.

Preso il Tram, i partecipanti potranno accedere ai desk dedicati alla consulenza con il personale Gi Group e prima di scendere sarà possibile farsi fare uno scatto professionale da un fotografo da utilizzare a corredo del proprio curriculum e che verrà inviato nell'arco di una settimana.

Le fermate principali dalle quali si potrà accedere al tram saranno quelle di Via Cantù/Orefici e di Piazza Fontana. 

Durante il percorso sono inoltre previste altre fermate "stop&go" che permetteranno la discesaa chi avrà già finito di revisionare il cv, o un rapido accesso a chi si troverà alle fermate lungo il percorso del tram.

"Il tram del CV è ormai alla sua terza edizione ed ogni anno la partecipazione è sempre più ampia. Quest'anno l'iniziativa si arricchirà di alcune novità che ci auguriamo siano di interesse e che intendono avvicinarci sempre di più ai bisogni di diversi candidati. – Dichiara Alessandro Nodari, Direttore Marketing e Comunicazione di Gi Group.   Aiutare le persone a migliorare il proprio "biglietto da visita", sia tradizionale che digital è, infatti, il primo passo per avere maggiori opportunità di successo nelle fasi di selezione delle aziende."
Di seguito il dettaglio delle fermate che effettuerà il "Tram del Curriculum":

Via Cantù/Orefici (salita e discesa);
Ponte Veneto (fermata Stop&Go);
Broletto (fermata Stop&Go);
Albricci (fermata Stop&Go);
Piazza Fontana (salita e discesa)


***
Gi Group è la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent staffing, ricerca e selezione, executive search, formazione, supporto alla ricollocazione, amministrazione hr, outsourcing, consulenza HR.
Grazie al percorso di internazionalizzazione iniziato nel 2007 oggi Gi Group opera direttamente o con partnership strategiche in oltre 40 Paesi in Europa, Asia, Africa e America.
Alla fine del 2010 Gi Group ha ottenuto un importante riconoscimento con l'ingresso in WEC - World Employment Confederation, la confederazione internazionale delle agenzie per il lavoro - in qualità di Global Corporate Member.


--

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *