CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

mercoledì 27 maggio 2015

Il self-storage per gli universitari: chiudere l’anno accademico in un box e andare in vacanza!

La vita dell'universitario fuori sede non è tutta rose e fiori! 

Bello vivere fuori casa, avere la propria indipendenza e poter avere amici ospiti a tutte le ore, ma poi c'è il retro della medaglia: avanti e indietro da una città all'altra con valigie e borse cariche di vestiti, libri e altre cose personali; senza contare i costi per l'affitto, le bollette, la spesa e i divertimenti! 
E allora perché non pensare di liberare la stanza con la chiusura dei corsi e depositare le proprie cose in un self-storage? Così da non doverle riportare fino a casa e cogliere l'opportunità di avere magari anche un piccolo rimborso spese "prestando" la propria casa durante l'estate ad un amico in trasferta o in cerca di sistemazione.
 

I centri di "deposito self-service" Casaforte Self-Storage o Easybox Self Depositi offrono agli studenti la possibilità di affittare un box personale della dimensione e per il tempo che si preferisce, per conservare le proprie cose in un ambiente pulito e asciutto, dotato di sistema d'allarme contro furti e danni; con la possibilità di accedervi fino a 24 ore al giorno, anche tutti i giorni, tramite codice di sicurezza. 

Il tutto al costo di circa € 1,50 al giorno … una bella differenza rispetto all'affitto di un appartamento!

Un'idea 30 e lode a portata di università … Easybox Self Depositi e Casaforte Self-Storage sono presenti nelle principali città italiane, sedi dei più importanti poli universitari, tra cui Milano, Roma, Torino, Genova, Padova e altre ancora.

Gli esami sono terminati, i libri sono chiusi nel box … si può viaggiare leggeri e godersi le vacanze! 

Per ottenere un preventivo Easybox Self Depositi contattate il numero verde 800 202 662 o visitate il sito www.easybox.it. Per accedere alle promozioni Casaforte Self-Storage telefonate al numero verde 800 363 000 oppure compilate il form online su www.casaforte.it per essere ricontattati dal personale del centro di riferimento.



Self-storage significa "deposito personale": spazi individuali ad uso esclusivo, dove i clienti possono depositare da sé, in maniera autonoma, le cose a cui tengono che non sanno dove mettere. I self-storage sono strutture suddivise in spazi chiusi di varie metrature, il cui uso esclusivo è garantito da un contratto stipulato con il singolo utente, che rimane l'unico custode dei suoi beni.
Casaforte Self-Storage è presente sul territorio nazionale con 21 impianti (3 a Milano, 2 a Torino e poi Roma, Bergamo, Brescia, Biella, Novara, Vercelli, Genova, Sanremo, Padova, Treviso, Varese, Busto Arsizio, Vicenza, Verona, Pistoia, Foggia) a cui si aggiungono i centri di Lugano e Basilea, in Svizzera. bN° verde 800 363 000
Easybox Selfstorage è presente in Italia con 7 centri: 3 a Milano, 2 a Roma, 1 a Genova e 1 a Torino.
N° verde 800 202 662

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *