CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

lunedì 16 marzo 2015

Coach a Roma, 26 Marzo 2015


 ROMA 26 MARZO

EVENTO FORMATIVO

SESSIONI DI COACHING GRATUITE

(Abitart Hotel, via Matteucci 10, Roma,  h 15.00-19.00)

Il prossimo 26 Marzo, a Roma si terrà un evento formativo gratuito di presentazione della EEC e dei nuovi corsi di certificazione per Executive Coach.

 

L'evento si terrà presso l'Abitart Hotel, via Matteucci 10, Roma, dalle 15.00 alle 19.00.

Di seguito trovate la locandina della giornata.

 

L'incontro del 26 Marzo è una occasione unica per conoscere la Scuola Europea di Coaching e, per chi non conosce il coaching, di provare i benefici di questa disciplina attraverso le sessioni individuali gratuite, che vengono offerte dai nostri coach parallelamente alle presentazioni.

 

Per registrarsi all'evento può visitare il link http://it.escuelacoaching.com/singulares/eventi-formativi/44/0/44 o scrivere ad info@scuolacoaching.org

 

Chi vorrà partecipare all'evento potrà anche provare una sessione di coaching individuale.

Durante l'evento sarà presentata la nuova struttura dei corsi di Executive Coach Certification della EEC.

I corsi sono oggi suddivisi su tre livelli: Fondamenta, Intermedio, Avanzato.

Si tratta di una struttura più articolata che in passato, che consente di accedere più velocemente agli accreditamenti ICF.

Coaching e cambiamento

Cosa cambia il coaching in azienda, nel lavoro, nella vita.

Presentazione della Scuola Europea di Coaching

Sessioni di coaching gratuite

Roma

26 marzo 2015

dalle 15.00 alle 19.00

Abitart Art Hotel
via P. Matteucci 10

 

Incontrare il coaching, strumento di cambiamento relazionale e personale,  approfondire l'offerta formativa della Scuola Europea di Coaching, e i suoi modelli di intervento in azienda. Un'occasione per soddisfare curiosità,  fare domande e considerare nuove opportunità.

Parleremo dei benefici che dal coaching derivano sia in ambito professionale che in ambito personale. Un momento per valutare la "Professione Coach" a cui i nostri corsi aprono la strada. 

 SESSIONI DI COACHING GRATUITE

Gli Executive Coach della EEC vi aspettano per offrirvi sessioni di coaching individuali gratuite. Un'occasione utile per vedere il coaching all'opera, e valutarne i benefici a livello professionale e personale.


Info e prenotazioni

 

AGENDA

Dalle 15.00 alle 18.00 si svolgeranno le sessioni di coaching individuali gratuite con gli alunni neo-diplomati e gli Executive Coach EEC (necessario prenotarsi).

15.00

Welcome coffee

15.15

Benvenuti

15.30

Cosa cambia il coaching, in azienda, nel lavoro, nella vita.
Laura Averone,  A.D. EEC Italia srl

 17.15

La EEC e gli interventi EEC in azienda.
Giovanni Venanzi, EEC Executive Coach 

I percorsi formativi EEC per Executive Coach.
Eleonora Speziali, EEC Executive Coach 

17.45

Domande e risposte

 18.00

 Aperitivo

 

CALENDARIO CORSI ROMA

FONDAMENTA

INTERMEDIO

AVANZATO

inizio:
16 aprile 2015

inizio:
10 ottobre 2015

inizio:
28 novembre 2015

Per saperne di più

 

EXECUTIVE COACH CERTIFICATION

Ottenere uno stile di Leadership, con principi e competenze da Leader-Coach, che si applicano sia in ambito professionale che nella vita personale.

Il lavoro del coach in azienda offre un contributo decisivo al raggiungimento dei risultati attesi, facilitando azioni e comportamenti diversi, fuori dalla zona di comfort, extra-ordinari.

I nostri corsi consentono inoltre di conseguire la certificazione per Executive Coach ICF ACSTH ed ACTP.

Escuela Europea de Coaching, leader in Italia nella formazione di Executive Coach secondo lo standard internazionale ICF ACTP e nell'erogazione in azienda di servizi di Coaching individuale, Team Coaching, alta formazione manageriale.

Coaching, strumento per raggiungere obiettivi extra-ordinari in ambiti lavorativi e personali.

Professione Coach: certificarsi come Executive Coach a livello internazionale con i nostri corsi ICF ACTP.

 


Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *