CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

lunedì 9 marzo 2015

Freshhh: la competition online per giovani talenti nel campo dell'industria petrolifera e gaslifera.

"Play Hard, Work Hard": MOL Group lancia Freshhh 2015, la competition per giovani studenti ambiziosi.

       Freshhh è una competizione online internazionale per studenti meritevoli che non vedono l'ora di vivere la sfida di lavorare nell'industria del gas e del petrolio.
       I tre migliori team si aggiudicheranno il premio finale di 25.000 euro e avranno l'opportunità di entrare a far parte di MOL Group.
       Aperte le iscrizioni per il  Freshhh simulation game online fino al 3 aprile 2015.

Milano, 9 Marzo 2015 – MOL Group, leader mondiale nel campo dell'industria petrolifera e del gas, apre le iscrizioni per team composti da 3 persone per la nona edizione di Freshhh, la competizione online per studenti A partire da oggi, i team composti da studenti di tutto il mondo potranno prendere parte alla competizione online sul sito  – www.freshhh.net – per mettersi alla prova con domande relative al mondo del gas e del petrolio, sviluppate da MOL Group. I cinque migliori team avranno l'opportunità di prendere parte a Growww, il programma post graduate di MOL Group e i primi tre team potranno aggiudicarsi anche il premio finale di 25.000 euro.
"Grazie ai risultati raggiunti gli scorsi anni e all'esperienza maturata dai partecipanti, siamo entusiasti di dar vita alla nona edizione di Freshhh. Il motto della campagna sarà "Play Hard. Work Hard" in perfetta linea con il nostro obiettivo di dare a gente altamente qualificata l'opportunità di lavorare per davvero sul campo della nostra industria,  tramite un concorso online. Inoltre, gli studenti dei cinque migliori team avranno l'opportunità di entrare a far parte di MOL Group come intern o Growwwer", dichiara Zdravka Demeter Bubalo, Vice Presidente Risorse Umane di MOL Group.
Il programma Freshhh è perfettamente in linea con la strategia aziendale: MOL Group attira giovani talenti attraverso i suoi innovativi programmi di recruiting. Durante la competizione Freshhh, gli studenti dovranno affrontare diverse sfide: fondare una nuova compagnia petrolifera a partire dalla prime fasi e prendere decisioni sulla ricerca e sviluppo, trovare nuovi bacini di petrolio, costruire una raffineria di prodotti diversi e sviluppare il miglior portfolio al fine di generare profitto. 
La competizione Freshhh si svilupperà in tre fasi e i cinque migliori team si sfideranno durante la finale live che si svolgerà a Budapest il 28 maggio 2015 e avranno l'opportunità di entrare a far parte del gruppo MOL.
I cinque migliori team avranno l'opportunità di iniziare la loro carriera come  Growwwer in MOL. Il programma Growww offre a laureati e giovani professionisti più di 200 posizioni aperte all'interno del gruppo MOL, che variano tra ingegneria, economia, IT, scienze naturali e scienze sociali in più di 12 nazioni. I candidati possono iscriversi online a partire dal 4 marzo 2015 e dare il calcio d'inizio alla loro carriera nel campo dell'industria petrolifera e gaslifera.
A partire da oggi, fino al 3 aprile 2015, gli studenti di tutto il mondo possono candidarsi per la competizione Freshhh sul sito www.freshhh.net. Negli ultimi 8 anni, più di 10.000 hanno preso parte alla competizione in più di 70 paesi.
Per maggiori informazioni sulla competizione Freshhh sul sito  www.freshhh.net o su Facebook, alla pagina https://www.facebook.com/molfreshhh

MOL Group
MOL Group è una compagnia indipendente internazionale di petrolio e gas, con sede a Budapest, Ungheria. Il Gruppo è attivo in oltre 40 paesi, con una forza lavoro dinamica di quasi 30.000 persone in tutto il mondo e un track record di oltre 100 anni nel settore. Le attività di esplorazione e produzione di MOL sono supportati da più di 75 anni di esperienza. Al momento, ci sono attività produttive in 8 Paesi e attività di esplorazione in 13 paesi. Il Gruppo opera quattro raffinerie e due impianti petrolchimici, sotto la gestione integrata della supply chain, in Ungheria, Slovacchia e Croazia. Il gruppo MOL possiede anche una rete di oltre 1.700 stazioni di servizio in 12 paesi in America Centrale e Sud Est Europa.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *