CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

giovedì 16 febbraio 2012

FASHION VISUAL MERCHANDISING - CORSO + STAGE - Ultimi Posti



Publiglobe, network nazionale di comunicazione integrata, e Cefcom, Centro per la Formazione e la Comunicazione Mediterranea, propongono un corso di formazione in visual merchandising. Il corso di 82 ore mira a formare una figura professionale in grado di progettare l’immagine del punto vendita come uno spazio di comunicazione, di articolare percorsi e tempi di fruizione, di contestualizzare il prodotto in setting visivi efficaci. Il corso avrà una durata di 82 ore suddivise in 12 lezioni che si svolgeranno la domenica ed il lunedì a partire dalle ore 09.30.

I DOCENTI

Docenti del corso saranno professionisti di visual merchandising e retail che operano per noti marchi e catene di negozi di livello internazionale. Testimonianze e case history dei visual manager di Versace, Liu Jo, Diesel,Benetton e DPS Trony, Fornarinaarricchiranno l'offerta formativa.

A CHI È RIVOLTO

Diplomati e laureati interessati a svolgere la professione del visual merchandiser in forma autonoma o all’interno di aziende.

DOVE E QUANDO

Il corso si terrà a Roma – avvio lezioni 25 febbraio 2012

OPPORTUNITÀ DI STAGE

Al termine del percorso formativo è prevista una prova finale con valutazione in trentesimi. Agli allievi che supereranno la prova con valutazione minima di 25/30 il corso offrirà l'opportunità di stage presso aziende leader nel settore del fashion retail.

Il costo del corso è di € 1.260 IVA inclusa da versarsi in duplice soluzione: un acconto di € 500 all’atto dell’iscrizione e il saldo entro il 20 febbraio 2012.

A coloro che risiedono fuori dalla regione Lazio Publiglobe offre un voucher di € 300 come rimborso spese, per cui il costo del corso è pari a € 960. Per coloro che si iscriveranno in coppia è previsto uno sconto di € 300 cadauno.

Per iscriversi è necessario compilare e firmare la seguente scheda d’iscrizione:http://www.visual.publiglobe.it/visualmerchandising_iscrizione.pdf , inviarla a questo indirizzo e mail o al n. di fax 085 9435467, unitamente alla ricevuta di effettuato bonifico dell’acconto sul c/c bancario indicato nel modulo. Il numero massimo di partecipanti consentito è di 30 persone, al raggiungimento di tale numero saranno chiuse le iscrizioni.



Publiglobe s.r.l.
via dei Gracchi 30, 20146 Milano
www.publiglobe.it
Referente corso
Francesca Sorrentino
tel. 085 9435466 - fax 085 9435467
e.mail francesca.sorrentino@publiglobe.com


Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *