CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

lunedì 1 agosto 2016

McDonald's: 100 nuovi posti di lavoro in tutta Italia

Al via le selezioni online per posizioni in Lombardia, Veneto, Lazio e Marche


Milano, 1 agosto 2016 – Sono circa 100 le posizioni aperte per lavorare nei ristoranti McDonald's che apriranno a Castel Romano (RM), Dossobuono (VR), Roncadelle (BS) e Ascoli Piceno
In queste città farà tappa dopo l'estate il McItalia Job Tour, l'evento itinerante di selezione del personale impiegato per le aperture di nuovi ristoranti McDonald's in Italia.

Per partecipare al McItalia Job Tour è possibile candidarsi online sul sito mcdonalds.it dove il candidato potrà selezionare la tappa di interesse tra quelle presenti, rispondere ad alcune domande (disponibilità oraria, tipo di mansioni a cui si è interessati, area geografica di interesse, etc) e inserire il proprio cv. 

Ai candidati che risulteranno idonei verrà richiesta la compilazione di un test volto a individuare le proprie aree comportamentali di forza. 

Coloro che supereranno il test verranno contattati da McDonald's, riceveranno una convocazione con data e orario e avranno così accesso ai colloqui individuali.
Il McItalia Job Tour è l'occasione per i candidati di ottenere tutte le informazioni sull'azienda e sul lavoro in McDonald's, grazie alla presenza di crew, hostess e manager che già lavorano per la catena di ristorazione.
McDonald's ha già creato, nel triennio 2013-2015, 3.000 posti di lavoro grazie all'apertura di 100 nuovi ristoranti. 
Per il 2016, McDonald's Italia ha confermato l'impegno ad aprire circa 30 nuovi ristoranti, per un totale di quasi 1.000 posti di lavoro.
Per le aperture di Castel Romano (RM), Dossobuono (VR), Roncadelle (BS) e Ascoli Piceno McDonald's è alla ricerca di persone dinamiche, predisposte al lavoro in team e al contatto con il Cliente per le posizioni di Crew, Hostess e Steward.
Sul sito mcdonalds.it è possibile candidarsi per le seguenti tappe del McItalia Job Tour:
·         Per l'apertura di Ascoli Piceno McDonald's ricerca 12 persone. Le selezioni online sono aperte fino al 24 agosto.
·         Per l'apertura di Dossobuono (VR) McDonald's ricerca 30 persone. Le selezioni online sono aperte fino al 26 agosto.
·         Per l'apertura di Roncadelle (BS) McDonald's ricerca 20 persone. Le selezioni online sono aperte fino al 26 agosto.
·         Per l'apertura di Castel Romano (RM) McDonald's ricerca 30 persone. Le selezioni online sono aperte fino al 23 settembre.

Per maggiori informazioni e per inviare il proprio cv: www.mcdonalds.it/lavorare 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *