CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

mercoledì 15 ottobre 2014

DIRECT ENGLISH SFIDA ROMA: E’ VERO CHE IL 36% DEI ROMANI NON PARLA INGLESE?


In occasione del Grand Opening del 18 Ottobre, le due sedi romane di Direct English si sfidano in un duello in streaming

 

Roma, 15 ottobre 2014 – Direct English, leader mondiale nella formazione linguistica inglese per aziende e privati, apre le porte delle sue sedi di Roma, a Prati e Tuscolana.

Per celebrare l'arrivo nella capitale, il prossimo sabato 18 ottobre alle ore 17.00, Direct English invita i propri studenti, assieme ad amici e famigliari, a trascorrere un pomeriggio all'insegna del divertimento:  una sfida in streaming a colpi di inglese tra le sue due sedi.

Lo scopo: smentire, divertendosi,  i dati emersi dal sondaggio online effettuato da Direct English.

 

"I risultati che abbiamo raccolto dimostrano che il 60% degli italiani che hanno partecipato al nostro sondaggio online, ha una conoscenza carente della lingua inglese, mentre appena il 40% ha raggiunto un livello buono" afferma Claudio Bargiacchi, Amministratore Delegato di Direct English Italia. "Roma, forse per i milioni di turisti che arrivano da tutto il mondo ogni anno, si presenta con dati migliori di quelli nazionali: il 44% dei partecipanti romani al nostro test ha dimostrato di conoscere bene l'inglese, il 20% ha raggiunto un livello discreto mentre il 36% non è in grado di comunicare", continua Bargiacchi. "Sarà davvero stimolante vedere se i dati raccolti in rete, corrispondono alla realtà cittadina. Il nostro Grand Opening è l'occasione giusta per scoprirlo in un modo nuovo e divertente."

Riusciranno gli studenti di Roma a confermare questi risultati? Chi vincerà: Roma Prati o Roma Tuscolana? Tutti coloro che vorranno potranno partecipare alla competizione, che consiste in una serie di giochi e test interattivi e solo la scuola migliore potrà accedere alla sorpresa finale.
Al termine del Grand Opening Direct English annuncerà gli studenti più bravi.

 

La sfida è alle porte e i partecipanti possono accreditarsi presso la sede di Direct English in Via Virgilio, 8 (Tel. 06.3264871) e quella in Via Scribonio Curione, 29 (Tel. 06.7290118).

Per ulteriori informazioni: www.directenglish.it


Informazioni su Direct English

Direct English è uno dei più efficaci programmi di studio della lingua inglese al mondo ed è parte di Linguaphone Group, global leader nei programmi di apprendimento. Direct English è il marchio di Linguaphone Group lanciato a livello globale nel 1997, sviluppando il sistema di apprendimento ideato da Louis Alexander (1932-2002), ex membro del Consiglio di Europa, Comitato sull'insegnamento delle Lingue moderne, e autore di studi e materiali nell'ambito dell'inglese. Oggi Direct English è presente in 14 mercati, ha sviluppato partnership in Europa, Asia e Estremo e Medio Oriente e conta globalmente circa 100.000 partecipanti all'anno ai programmi di apprendimento.

 




--
Redazione del CorrieredelWeb.it


Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *