CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

lunedì 10 novembre 2014

Formazione Ferpi: Seminario del Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media. FOOD, WINE & CO. – L’ENOGASTRONOMIA E LE ARTI

Roma, 13 e 14 novembre 2014
FOOD, WINE & CO. – L’ENOGASTRONOMIA E LE ARTI

Seminario del Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media - Università di Roma Tor Vergata, in partnership con Viaggi del Gusto e Cinecittà Studios, patrocinato da Ferpi.

Simonetta Pattuglia, Docente di Marketing e Comunicazione e Direttore Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media - Università di Roma Tor Vergata; Paola Cambria, Giornalista enogastronomica e Sommelier; Giuseppe Basso, Amministratore Delegato Cinecittà Studios; con ospiti d’eccellenza del mondo enogastronomico, artistico e imprenditoriale tra cui:

Andy Luotto (Attore e Chef), Michel Boucquillon (Architetto e Designer, Premio Good Design 2008, Menzione d’onore Compasso d’oro 2011), Domenico Marasco (Direttore della rivista Viaggi del Gusto ) Beniamino Quintieri (Professore di Economia internazionale, Università di Roma Tor Vergata, Presidente padiglione Italiano Shangai 2010, Da Shangai 2010 a Milano 2015), Roberto Arditti (Direttore Relazioni Istituzionali, Expo Milano 2015), Lamberto Vallarino Gancia (Segreteria Tecnica, Commissario Generale della Sezione Vini, Padiglione Italia Expo 2015), Vittorio Cino (Direttore Comunicazione e Public Affairs, Coca Cola), Gaia Barcellona, Valentina Guerrera (owners, Agromobile), Gabriele Schillaci (Sales Manager, Fondo dei Barbera), Eugenio Guarducci (Presidente, Eurochocolate – Advisor progettuale e culturale del cluster “Cacao e Cioccolato” per Expo 2015), Barbara Guerra (Sommelier, Maestra assaggiatrice di formaggi, Onaf, Ideatrice evento Le Strade della Mozzarella), Marco Lombardi (Critico cinematografico ed enogastronomico, Messaggero e Gambero Rosso, e professore universitario di "Cinema ed enogastronomia”, Università di Napoli),Tino Cornaglia (Presidente, Barolo & Castles Foundation) ,Giovanni Licheri (Architetto, Scenografo televisivo e cinematografico), Raffaella Cantagalli (Responsabile Comunicazione e Promozione Campagna amica, Coldiretti), Massimiliano Tonelli (Direttore, Artribune), Maria Ida Gaeta (Direttrice, Casa delle Letterature e Festival Letterature di Roma), Stefania Aphel Barzini (Scrittrice, food blogger, enogastronomia), Elisa Greco (Autrice di format teatrali e televisivi, membro del Consiglio Direttivo Nazionale Ferpi e delegato Ferpi Cultura), Manuela Balsamo (Direttore editoriale, Rivista Cake Design – Azzurra Press), Nicoletta Cottone (Giornalista, Il Sole 24 Ore, Esperta di Cake Design) e molti molti altri.

(Solo per i soci Ferpi: 200 crediti validi per la qualificazione)

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *