CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Lavoro e Formazione

Cerca nel blog

venerdì 5 ottobre 2018

GRUPPO PRISMI: Wellnet lancia i "Digital Breakfast", appuntamenti di formazione gratuiti per esplorare lo stato di salute digitale delle aziende italiane

GRUPPO PRISMI: Wellnet lancia i "Digital Breakfast", appuntamenti di formazione gratuiti per esplorare lo stato di salute digitale delle aziende italiane

Modena 5 ottobre 2018 - I "Digital Breakfast" sono un nuovo format ideato da Wellnet con l'obiettivo di analizzare il livello di maturità digitale delle aziende italiane e offrire loro spunti di riflessione e strumenti utili per sfruttare al massimo tutte le potenzialità del Digital Marketing.

Il primo incontro si terrà l'11 ottobre 2018, dalle 08:30 alle 10:30, e sarà dedicato al Digital Transformation Mindset: l'impatto dell'innovazione tecnologica su criteri, processi e comportamenti in azienda.

I due successivi incontri, organizzati nelle date del 24 ottobre e del 14 novembre, saranno dedicati ad altrettanti temi caldi del momento, ovvero: Software Quality Assurance (l'analisi delle features interne ed esterne per determinare la qualità di un software) e SEO AI (le nuove frontiere dell'intelligenza artificiale, a supporto del posizionamento organico dei siti web).

Per ogni appuntamento sono previsti workshop formativi, con teoria e casi pratici, una sessione di dibattito e confronto oltre ad un momento di networking al termine dell'evento. 

 "La domanda da cui siamo partiti è come possiamo supportare concretamente manager e imprenditori nel loro percorso di Digital Transformation?" ha dichiarato Alessandro Reggiani, CEO di Wellnet. "Mettendo a loro disposizione il know-how e le competenze dei nostri specialisti di settore e guidandoli attraverso tutti gli step del processo di cambiamento: dalla pianificazione all'implementazione".

"Il primo evento racconterà i modi in cui il digital sta abilitando nuovi scenari, con impatti a tutti i livelli aziendali e sociali, ponendo il focus non solo sugli aspetti prettamente tecnologici, ma soprattutto sul cambiamento di paradigma che richiede un mutamento nel mindset delle persone" ha affermato Daniele Marconetto, General Manager di Wellnet.

Gli eventi sono gratuiti e dedicati a manager e imprenditori che desiderano migliorare la presenza digitale della loro azienda e ottimizzare gli investimenti.

Tutti i dettagli e il form per iscriversi ai singoli appuntamenti sono disponibili sulla landing page dedicata: http://lp.wellnet.it/digital-breakfast-milano

Di seguito una tabella riassuntiva:

DATA

ORA

TOPIC

LOCATION

11/10/2018

08:30 – 10:30

Digital Transformation Mindset

Wellnet, Via Elia Lombardini 13
Milano

24/10/2018

08:30 – 10:30

Software Quality Assurance

Wellnet, Via Elia Lombardini 13
Milano

14/11/2018

08:30 – 10:30

SEO AI

Teatro Manzoni, via Alessandro Manzoni 42
Milano

 

 

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *